Hai scritto un Libro? fallo conoscere su BOOKS4YOU il Social Network Letterario

fallo conoscere su BOOKS4YOU il Social Network Letterario.

22/feb/2012 12.18.11 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Books4You, il “Social Talent Letterario”, nasce come community dedicata al mondo letterario che offre la possibilità di pubblicizzare opere, eventi e concorsi aperti a chiunque volesse mettere in gioco le proprie doti letterarie.

Il progetto Books4You nasce dalla passione per la lettura e per la letteratura in genere dei suoi fondatori. E’ il primo Social Talent Letterario abbinato ad un Social Network tematico e diretto a tutti coloro che amano scrivere, raccontare e che non hanno mai avuto la possibilità di veder pubblicare una loro opera. Books4You è uno strumento web con l’intento di permettere a scrittori non professionisti di pubblicare le proprie opere, partecipare ad eventuali concorsi e mettersi in gioco sondando l’indice di gradimento che il pubblico esprime nei loro confronti. Nel portale Books4You sarà disponibile una biblioteca virtuale e del tutto gratuita che conterrà tutte le opere di questi autori. L’intento è di dare visibilità alle opere e promuoverne la lettura augurandoci che tale fucina possa essere un trampolino di lancio verso il successo.

Siamo tutti consapevoli di quanto sia difficile avere visibilità, di quali siano le difficoltà nel farsi conoscere e pubblicizzare la propria opera. Sono questi i motivi, unitamente alla passione per la lettura e la letteratura che ci hanno spinto a realizzare un Social Network Letterario. Books4You nasce con l’intento di essere un “Social Talent Letterario”, ovvero uno strumento web che permette a chiunque di pubblicare le proprie opere, partecipare ad eventuali concorsi letterari e mettersi in gioco sondando l’indice di gradimento che il pubblico esprime nei confronti delle loro doti letterarie. Il giudizio sarà espresso dagli iscritti al portale www.books4you.it che potranno scaricare le opere gratuitamente e giudicarle.

Gli scrittori più apprezzati potranno diventare utenti privilegiati e gli sarà dedicata una pagina speciale in cui poter parlare di sé e pubblicizzarsi. La diffusione del portale avviene attraverso 100 canali web con alta indicizzazione con conseguenti vantaggi in termini di visibilità. All’interno del portale vi è inoltre una area dedicata alle case editrici. Ci proponiamo quindi di essere un luogo di incontro tra chi scrive, chi pubblica e chi legge.

Books4You
Redazione
www.books4you.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl