ARAUNDU Srl presenta il nuovo sito web

ARAUNDU Srl presenta il nuovo sito web.

Organizzazioni ARAUNDU Srl
Argomenti internet

22/feb/2012 16.10.25 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Araundu srl nuovo sito web

ARAUNDU Srl festeggia i suoi primi due anni di attività con il lancio di una serie di risorse tra cui il nuovo sito web.

ARAUNDU Srl, giovane società attiva nel campo della Comunicazione e dei Nuovi Media, ha lanciato il proprio nuovo sito web in occasione del suo secondo compleanno. Congiuntamente l’Azienda ha presentato anche un nuovo video spot, un nuovo canale Youtube ed una nuova mascotte aziendale. La nuova casa sul web di ARAUNDU può essere visitata al link www.araundu.it.

Non si tratta di un semplice sito aziendale, ma di una porta sul mondo della società che ne illustra meglio di ogni spiegazione idee e valori: creatività, soluzioni tecnologiche originali e quel pizzico di follia, di fucsia che la caratterizzano in ogni progetto.

Di seguito i collegamenti alle risorse presentate da ARAUNDU Srl per celebrare i suoi primi due anni di attività: