One-Off Yachts presenta Casuarina Crow: yacht per crociere

23/feb/2012 10.52.30 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

One-Off Yachts presenta la sua barca a vela esclusiva, realizzata in un unico esemplare, per le vostre vacanze nel mare della Toscana. Dotata di prestazioni veliche eccezionali, assicura il massimo comfort per crociere indimenticabili.

Casuarina CrowOne-Off Yachts è una società che opera come charter di barche a vela in Toscana. E’ specializzata nell’affitto di barche a vela di lusso come il Casuarina Crow, un esemplare unico di yacht da 68 piedi, caratterizzato da prestazioni veliche di altissimo livello e da un comfort senza compromessi. Un fast cruiser per crociere e vacanze a 5 stelle.

Il sito Casuarinacrow.it è stato concepito con l’intento di fornire ai propri clienti tutte le informazioni relative alle barche a vela dell’azienda, nonché per tenerli costantemente aggiornati sulle crociere in barca a vela organizzate durante l’anno. Le crociere organizzate possono durare da minimo un weekend, come ad esempio la crociera “Elba in barca a vela”, fino ad una o due settimane a seconda dell’itinerario da percorrere.

E’ inoltre possibile effettuare il noleggio delle barche a vela concordando con il nostro staff un itinerario personalizzato per durata e destinazioni. Se siete alla ricerca di vacanze in barca a vela esclusive, su uno yacht che non passa inosservato, il Casuarina Crow è sicuramente la scelta ideale.

Oltre alle crociere organizzate e a quelle personalizzate, il fast cruiser Casuarina Crow è a disposizione di tutti coloro che desiderano organizzare un evento di prestigio. Fra gli eventi più richiesti dai nostri clienti, ricordiamo le feste di compleanno e l’addio al nubilato in barca a vela.

Andrea Paoli – Consulente marketing per Casuarina Crow