Lettore Mp3DAYS 4geek lunga durata fino a 3 giorni e custodia inclusa!

23/feb/2012 18.01.38 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Mp3days non è un semplice lettore mp3, ma un potente e versatile player audio perfetto per tutte le occasioni.

Mp3days, come suggerisce il nome, ha una batteria a lunga durata che permette un ascolto ininterrotto fino a 70 ore, ovvero circa 3 giorni. Praticamente, ti dimenticherai di ricaricarlo! Ma non solo: è dotato di un resistente involucro in gomma piacevole al tatto che resiste a piccoli urti e cadute.

Il Display OLED di Mp3days è qualcosa che ti lascerà a bocca aperta. La retroilluminazione, il contrasto e la definizione lo rendono bello da vedere e facile da leggere in qualsiasi condizione, anche all’aperto con luce diretta.

Se cerchi un prodotto compatto e resistente per fare sport o un dispositivo semplice per ascoltare la musica mentre sei in viaggio, Mp3Days è quello che stavi cercando. Infatti, nella confezione troverai una praticissima custodia con fascia da braccio che ti permetterà di utilizzarlo senza fastidi mentre fai jogging!

Potrai ascoltare i files mp3, wma o wav, sfogliando le cartelle ed aprendo i files come se fossi sul tuo computer, ascoltare le stazioni radio FM e memorizzare quelle preferite per un rapido accesso, visualizzare ebook e files di testo in txt o, addirittura, registrare appunti vocali o direttamente dalla stazione radio sintonizzata.

Mp3Days, grazie all’uscita jack da 3,5mm, può essere collegato a qualsiasi tipo di cuffie o impianti Hi-Fi. E’ proprio con speaker e Cuffie Stereo di qualità che questo lettore mp3 dà il suo meglio: con la tecnologia SRS e l’equalizzatore potrai gestire al meglio ogni singolo brano, indipendentemente dal genere, per goderti ogni nota musicale.
MP3DAYS E’ DISPONIBILE SU YOUBUY.IT SCOPRILO ORA CLICCA QUI