Arriva online il nuovo software SiVinceTutto Superenalotto

Arriva online il nuovo software SiVinceTutto Superenalotto.

Persone Andrea Paoli
Argomenti lotterie, sport, software

24/feb/2012 16.31.47 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Totoproject ha appena rilasciato il nuovo software per giocare al Si Vince Tutto Super Enalotto, il gioco di Sisal che distribuisce tutto il montepremi in una sera e si vince anche con il 2. Disponibile una versione Standard ed una Professional.

Totoproject SiVinceTutto SuperenalottoTotoproject ha rilasciato il nuovo programma SiVinceTutto Superenalotto pensato per la creazione di sistemi in ricevitoria ed a casa. Il programma è disponibile in versione standard più semplice pensata per i giocatori privati ed in versione Professional molto più evoluta e pensata per far fronte a tutte le esigenze dei ricevitori e dei giocatori più esperti.

SiVinceTutto Super Enalotto è il nuovo gioco di Sisal molto apprezzato dai giocatori perchè garantisce la distribuzione di tutto il montepremi in una sola sera. Non prevede quindi il meccanismo del jackpot poiché ad ogni estrazione il montepremi viene diviso tra tutti i vincitori. Altra caratteristica molto amata dai giocatori è la possibilità di vincere anche con 2 punti, quindi si può vincere indovinando 6, 5, 4, 3 oppure 2 numeri. I concorsi avvengono tutti gli ultimi mercoledì del mese.

Nel panorama dei programmi Si Vince Tutto Superenalotto, Totoproject cerca di sfruttare le caratteristiche del gioco per aumentare al massimo le possibilità di vincita, soprattutto rispetto al Superenalotto ed include una incredibile quantità di condizionamenti e riduzioni colonnari, da sempre uno dei punti di forza dei software Totoproject. Un particolare assai importante di Totoproject SiVinceTutto è la presenza di tantissime matrici a garanzia 2 punti e di un algoritmo di autoriduzione ottimizzato per i ridotti a garanzia 5, 4, 3 e 2 punti.

Ogni sistema creato con Totoproject SiVinceTutto Superenalotto può essere stampato direttamente sulle schedine Sisal attraverso una qualsiasi stampante a getto d’inchiostro oppure laser. Tante infine le funzioni di analisi, statistica, previsione ed esposizione in ricevitoria come i tanto amati cruciverba, i sistemi da banco, i ridotti immediati ed i ridotti automatici, tutti naturalmente gestibili a quote, sia per la vendita in ricevitoria che per giocare e divertirsi tra amici.

Andrea Paoli – Ideatore di Totoproject.com