Outsourcing dei processi HR: quali trend ?

27/feb/2012 14.06.08 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Le aziende che hanno scelto l’outsourcing per il proprio Personale hanno veramente risparmiato ? Sono riuscite a dare un servizio migliore? Hanno avuto tempo per dedicarsi di più al business? A tutte queste domande vuole rispondere l’indagine compiuta da GIDP, importante associazione dei Direttori del Personale, i cui risultati verranno esposti in un workshop che si terrà giovedì 8 marzo, alle ore 16.00 presso la sede Unicredit di Via San Protaso 1 a Milano. Accanto agli analisti, anche tanti protagonisti di grandi aziende, come Massimo Demuru di Selex Galileo ed Erika Rocchi di 3 Italia, illustreranno il percorso che li ha portati all’outsourcing, spiegando come ottenere dei veri risultati.
L’indagine, svolta con il supporto di Data Management HRM, è ricca di spunti di riflessione e segnali importanti circa le prospettive del settore.
La partecipazione al convegno è gratuita, basta registrarsi sul sito www.gidp.it o www.datamanagementhrm.it.