E’ nato il nuovo sito di Turismo Sostenibile srl

Nasce Elbanet, un nuovo portale turistico per la prenotazione delle vacanze all'Isola d'Elba.

Persone Andrea Paoli
Luoghi isola d'Elba
Organizzazioni Turismo Sostenibile srl
Argomenti impresa, strutture turistiche, internet, turismo

27/feb/2012 17.19.51 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Nasce Elbanet, un nuovo portale turistico per la prenotazione delle vacanze all’Isola d’Elba. Incentrato principalmente sugli appartamenti in affitto presenta anche affitti su ville, case vacanza, agriturismi, residence e naturalmente hotel.

Elba-NetE’ on line il portale www.elbanet.biz, dell’azienda Turismo Sostenibile srl, con una significativa esperienza nel ramo degli affitti estivi all’Isola d’Elba: qui si trovano varie offerte riguardanti residence, ville, appartamenti, case vacanza e hotel all’Isola d’Elba.

Elbanet.biz appare completo ed offre una grande quantità di informazioni relative ai servizi che la ditta può offrire ai suoi clienti nel settore delle vacanze all’Isola d’Elba, soprattutto per quel che riguarda gli alloggi: quindi offerte per appartamenti all’Isola d’Elba, così come per residence all’Isola d’Elba.

Sul sito di Turismo Sostenibile srl, da poco sul web, è quindi facile intuire le potenzialità ricettive dell’isola, ciò che offre, così come, nel consultarlo, ci si stupisce facilmente per il numero di offerte che l’azienda è in grado di fornire sia per appartamenti che per hotel all’Isola d’Elba.

Avere accesso a questo sito significa poter facilmente avere confidenza con un settore, quello delle strutture ricettive sull’isola, che altrimenti, senza una buona guida, potrebbe diventare dispersivo: cercare un agriturismo all’Isola d’Elba oppure districarsi tra le offerte per appartamenti all’ Isola d’Elba sembra facile, ma lo diventa solo grazie ad un’azienda come Turismo Sostenibile srl.

Andrea Paoli – Consulente marketing per Elba Net