Tavoli allungabili e consolle salvaspazio: soluzioni per esigenze moderne

27/feb/2012 19.58.22 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Continua la crescita del sito www.casaideastile.it, con l’inserimento di nuovi prodotti moderni. Si tratta in questo caso di consolle a muro allungabili fino a 268 cm, quindi in grado di ospitare 10 o 12 persone. Quando chiuse, l’ingombro in profondità è di soli 43 cm, rendendo possibile l’inserimento in ambienti molto ristretti o di passaggio, come un corridoio. Pregiati i materiali utilizzati: spicca l’uso del frassino, che permette di realizzare nuove ed interessanti colorazioni su poro aperto.

consolle allungabile moderna

Non mancano comunque soluzioni dalle forme più classiche, raccolte nella categoria consolle allungabili classiche. Si tratta anche in questo caso di consolle da parete, che diventano all’occorrenza ottimi tavoli da pranzo. I mobili sono presentati con calde tinte legno, generalmente noce o ciliegio, ma sono molto apprezzati anche con finiture bianche leggermente invecchiate.

consolle classica

Stesso utilizzo e simile funzione per i tavoli ovalini allungabili. Si tratta in questo caso di tavoli dal ridotto ingombro, anche 110 x 80 cm, che possono arrivare ad allungarsi fin oltre i 220 cm. Anche qui le forme classiche possono essere sposate a finiture bianche di grande attualità.

tavolo ovalino allungabile

Sia le consolle a muro che i tavoli ovalini allungabili assolvono a quelle che vengono comunemente definite “esigenze moderne”, rendendo possibile l’accoglienza di un gran numero di persone in ambienti che non possono ospitare tavoli di grandi dimensioni.

Come per ogni prodotto, per conoscere il prezzo e il rivenditore più vicino può essere utilizzato il link presente in blu in ogni pagina dei prodotti.

Idea Componenti Srl
Ufficio Marketing
marketing@ideacomponenti.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl