IKIVO si è aggiudicata un contratto con uno dei principali produttori di elettrodomestici

28/feb/2012 06.01.58 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


IKIVO si è aggiudicata un contratto con uno dei principali produttori di elettrodomestici

 
[2012-02-28]
 

NORIMBERGA, Germania, February 28, 2012 /PRNewswire/ –

IKIVO, azienda leader nel mercato in fatto di tecnologia per lo sviluppo di esperienze d’uso all’avanguardia per touch screen di dispositivi embedded, ha ottenuto una nuova commessa per l’Enrich Development Suite IKIVO da uno dei principali produttori di elettrodomestici.

La rivoluzionaria soluzione IKIVO Enrich sarà utilizzata per creare prototipi e sviluppare eccellenti esperienze d’uso sugli schermi tattili di elettrodomestici distribuiti a livello globale.

L’Enrich Development Suite di IKIVO consente la creazione di un’esperienza d’uso di vari dispositivi senza precedenti, fornendo al contempo funzionalità ulteriormente migliorate. Inoltre, IKIVO Enrich offre flessibilità straordinaria con supporto integrato per l’utilizzo di un modello scalabile dotato di sistema operativo incrociato. Grazie al supporto offerto dai produttori di elettrodomestici alla straordinaria diffusione dei sistemi touch screen nelle abitazioni, la soluzione IKIVO vanta ottime possibilità di successo in questo mercato.

Per IKIVO questo contratto rappresenta un grande riconoscimento per lo straordinario impegno dedicato alla produzione della suite di sviluppo più completa per l’utilizzo di sistemi touch screen disponibile sul mercato globale. La nostra soluzione Enrich unisce la capacità unica di offrire interfacce utente accattivanti e in grado di fornire ottime prestazioni a una migliorata efficienza dei prodotti. Questa caratteristica ci ha consentito di aggiudicarci il contratto,” ha dichiarato Stephen Morris, VP Global Sales di IKIVO.

Quella di Enrich di IKIVO è una tecnologia sperimentata; sono già stati venduti oltre 550 milioni di dispositivi dotati di questa tecnologia della quale si avvalgono anche numerosi servizi live per cellulari e articoli di elettronica disponibili sul mercato. L’accordo per questo nuovo prodotto rafforza ulteriormente la posizione di IKIVO quale azienda di spicco sul mercato nel campo dello sviluppo di software UX (User experience, esperienza d’uso) per touch screen.

IKIVO esporrà l’Enrich Development Suite nel padiglione 5, Stand 428, all’Embedded World 2012 Exhibition & Conference di Norimberga dal 28 febbraio al 1° marzo.

Informazioni su IKIVO

IKIVO offre una straordinaria esperienza d’uso. I prodotti IKIVO garantiscono prestazioni eccellenti e consentono un’autentica esperienza multischermo per vari dispositivi. La soluzione Enrich[tm] di IKIVO riduce l’impegno a livello di sviluppo consentendo accattivanti interfacce utente dal design avveniristico. Con oltre 550 milioni di articoli già in uso, IKIVO è un’azienda leader nella fornitura di soluzioni di esperienza d’uso basate su standard aperti per dispositivi del mercato di massa.

http://www.ikivo.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl