NET New Electronic Technology GmbH, ora anche in Italia

NET GmbH azienda tedesca che dal 1996 produce sistemi per la Visione Industriale riconferma la propria presenza nel mercato con la nuova NET ITALIA SRL, come punto di riferimento sicuro e competente per la realizzazione di soluzioni personalizzate rivolte alle vere esigenze del cliente.

Luoghi Italia, Giappone, Torino, Brescia, Stati Uniti d'America, provincia di Brescia
Organizzazioni Assini Marketing & Communication Manager, Toshiba Teli, VS Technology, iCube, NET ITALIA SRL, GmbH azienda, Camera dei deputati, FIAT, Società Paleontologica Italiana
Argomenti economia, hardware, termini tecnici, impresa, commercio, industria

28/feb/2012 17.35.01 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NET GmbH azienda tedesca che dal 1996 produce sistemi per la Visione Industriale riconferma la propria presenza nel mercato con la nuova NET ITALIA SRL, come punto di riferimento sicuro e competente per la realizzazione di soluzioni personalizzate rivolte alle vere esigenze del cliente.

Brescia, Febbraio 2012. Dopo le società aperte in Giappone e negli USA, il brand arriva direttamente in Italia aprendo una sede a Brescia, in via Pisacane 9, per mantenere un approccio diretto e dinamico con ogni cliente.

Un team di esperti in machine vision elabora applicazioni tecniche standard e specifiche, ambiziose, e sempre tese all’eccellenza nel settore industriale, medico e della ricerca. Innovazione e creatività rendono possibile il continuo perfezionamento della gamma di prodotti mettendo a disposizione un’offerta sempre più ampia per esigenze sempre più elevate. La consulenza diretta di un produttore è sicuramente un grandissimo valore aggiunto, sia a livello tecnico che economico, che assicura rapidità e dinamicità in ogni progetto, oltre alla possibilità di studiare applicazioni ambiziose semplificandone l’utilizzo.

Net Italia fornisce videocamere con sensori CCD/CMOS, lineari e matriciali, digitali e analogiche, a colori o in bianco e nero, con una risoluzione da VGA a 12 megapixel. Per ogni camera analogica, si dispone di tutte le interfacce digitali (USB, FireWire, Gigabit Ethernet, Camera link, LVDS, HDMI, HD-SPI e DVI) e cavi di collegamento standard e dedicati.

Prodotti:

Serie iCube, camere digitali compatte “easy to use”, interfaccia USB 2.0, sensore d’immagine CMOS. Connessione USB, plug and play universale per PC e OEM Board System.

Serie GimaGO camere digitali Gigabit Ethernet, compatibili con GigE Vision e GenICam con sensori CCD.

Serie FOculus, videocamere con sensori d’immagini CCD e CMOS. Interfaccia standard IEEE1394 (FireWire).

CLISBee-S: Alta sensibilità e basso livello di rumore, ultima tecnologia CMOS, anti blooming, controllo di esposizione e flat field correction.

E’ inoltre distributore di lenti per la ditta VS Technology, illuminatori a Led per la DCM Sistemes e Camere Toshiba Teli.

Settori d’applicazione: Controllo qualità, Semiconduttori, Automazione, ITS – Intelligent Traffic Control System, Misure biometriche, Alimentare, Endoscopia, Dermatologia, Oftalmologia, Microscopia chirurgica.

Per presentare i propri prodotti al pubblico di riferimento Net Italia sarà presente alla fiera Affidabilità & Tecnologie 2012: la manifestazione specialistica dedicata alle soluzioni e tecnologie innovative,  per abbattere i costi e incrementare la produzione e l’affidabilità, che si terrà al Lingotto Fiere di Torino dal 18 al 19 Aprile 2012, Stand num. 50

Per maggiori informazioni:

NET ITALIA SRL
Laura Assini
Marketing & Communication Manager
Via Carlo Pisacane 9 – 25128 Brescia (Bs)
Tel. 030 5237163 – Fax. 030 5033293
l.assini@net-italia.it
www.net-italia.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl