Antonello Colonna Vallefredda Resort apre… on line

29/feb/2012 14.03.02 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Roma, 29 febbraio 2012 – In attesa dell’apertura, Antonello Colonna Vallefredda Resort, presenta il suo nuovo sito web raggiungibile all’indirizzo www.antonellocolonnaresort.it. Sarà finalmente possibile conoscere qualcosa in più sulla nuova creatura del noto chef, attorno alla quale c’è già tanta curiosità e attesa.
Sin dalla homepage si rimane colpiti dalla particolarità del sito, è sufficiente leggere i titoli delle sezioni: arrivare, entrare, pensare, camminare, mangiare, dormire, sognare, festeggiare, raccontare. Ad ognuno di questi concetti, punti chiave della filosofia dello chef, viene associato un pensiero sull’Antonello Colonna Vallefredda Resort, che richiama alla mente sensazioni ed emozioni.
Su antonellocolonnaresort.it la particolarità si coniuga con uno stile essenziale, la sensazione trasmessa è riassumibile in una sola parola: autenticità.
Anche chi va alla ricerca di informazioni più “tecniche” non rimarrà deluso: descrizione delle stanze, dimensioni e caratteristiche delle sale eventi, servizi benessere offerti e tante altre informazioni sulla struttura, ognuna delle quali ha un’apposita sezione dedicata. Completa il tutto la voce “Contatti” con i numeri utili e gli indirizzi e-mail.
Tutti i contenuti del sito sono redatti sia in lingua italiana che in lingua inglese.
Prossimo all’apertura, l’Antonello Colonna Vallefredda Resort si trova nel cuore delle colline romane, immerso nel parco naturale di Labico, a 30 km da Roma.
Con una location d’eccezione, un parco naturale di 20 ettari, Vallefredda Resort è il luogo ideale dove perdersi e ritrovarsi, con una sensazione di pace e benessere che avvolge, passeggiando con il corpo e con la mente circondati da un paesaggio che evoca lontani ricordi, tra campi di grano e di papaveri, castagneti, noceti e alberi di frutta dai sapori dimenticati.
Con 12 esclusive suite dotate di orto-giardino e avvolte dalla luce naturale, una trattoria di campagna, un ristorante gourmet e un percorso del benessere, l’Antonello Colonna Vallefredda Resort rappresenta un’ambientazione unica e indimenticabile per riunioni di lavoro, congressi, sfilate di moda, ricevimenti, mostre d’arte e quanto altro il pensiero possa immaginare.
Per immagini in alta risoluzione e altre informazioni: http://www.imaginecommunication.eu/it/sala-stampa/
Per informazioni e/o prenotazioni:
52 Vallefredda, 00030 Labico – Roma
tel. 06 9510032 – fax 06 9511000
reservation@antonellocolonnaresort.it
info@antonellocolonnaresort.it www.antonellocolonna.it
Ufficio stampa:
IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. 06.39750290 www.imaginecommunication.eu
Mariantonietta Petruzzella: pr@imaginecommunication.eu


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl