Intel Italia è su Facebook

29/feb/2012 12.51.46 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Intel Italia è su Facebook. Mobile World Congress 2012, dopo quelli siglati con Motorola Mobility Inc e Lenovo, Intel ha annunciato nuove collaborazioni per i dispositivi mobili con Orange, Lava International Ltd. e ZTE. Presentato con Orange un nuovo smartphone basato sul processore Intel® Atom™ Z2460.

Intel Italia Facebook

Paul Otellini, presidente e CEO di Intel durante il MWC ha annunciato una serie di novità ed iniziative finalizzate ad ampliare la gamma di prodotti e l’ecosistema di clienti Intel nel settore smartphone, tra cui nuovi accordi con Orange, Lava International Ltd., ZTE e Visa.
Otellini ha inoltre sottolineato l’intenzione di Intel di espandere le proprie roadmap di SoC e prodotti per le comunicazioni rivolti al mercato degli smartphone a elevate prestazioni e costi contenuti.

Punti principali:

Nuovi accordi nel segmento smartphone

Dopo quelli siglati con Motorola Mobility Inc e Lenovo Intel ha annunciato nuove collaborazioni per i dispositivi mobili con Orange, Lava International Ltd. e ZTE.
Assieme ad Orange Intel ha presentato un nuovo smartphone basato sul processore Intel® Atom™ Z2460
Intel infine ha dato visibilità alla pluriennale collaborazione con ZTE, il produttore leader di mercato per lo sviluppo di smartphone e tablet

Espansione delle roadmap dei prodotti per comunicazioni e SoC per smartphone

Intel ha rivelato i suoi progetti riguardanti tre prodotti SoC per smartphone che estendono la propria gamma di soluzioni dai segmenti di mercato a elevate prestazioni a quelli con costi contenuti.
Per incrementare le prestazioni e l’efficienza energetica del processore Intel® Atom™ Z2460, nome in codice “Medfield”, Intel ha annunciato che la piattaforma supporterà velocità fino a 2 GHz.

Offrire una migliore esperienza agli utenti grazie all’Architettura Intel

La strategia di Intel è di creare e rendere possibile un’esperienza coinvolgente, uniforme, consapevole e sicura per gli utenti attraverso un ampio spettro di dispositivi mobili. Un trend emergente è l’impiego di dispositivi mobili per consentire transazioni di e commerce sicure sia online sia in ambiente retail. Questa partnership comprende l’integrazione di una vasta gamma di servizi mobili Visa negli smartphone e nei tablet basati su processori Intel® Atom™, che offriranno agli utenti servizi innovativi e sicuri.

Al seguente link potete trovare il comunicato stampa http://intel.ly/yxyZZR

Intel Italia è su Facebook  | Flickr | YouTube

FONTE: Intel


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl