Terminato il restyling grafico del sito Agricolalavalle.it

29/feb/2012 15.16.21 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il recente intervento grafico apportato al sito dell’Azienda Agricola La Valle ha reso la vetrina multimediale più dinamica e comunicativa. Il team di MM ONE Group ha progettato un restyling mirato da un lato a rendere le informazioni facilmente reperibili per gli internauti e, dall’altro, a concedere maggiore autonomia nell’aggiornamento dei contenuti agli amministratori della struttura.

Home page del sito Agricolalavalle.it

I contenuti del sito sono stati centrati in ogni pagina per assecondare una visione d’insieme più lineare e, a partire dall’home page, i nuovi box colorati informano sulle promozioni in corso. Per presentare le strutture turistiche che l’azienda gestisce in Toscana sono state create le nuove sezioni speciali dedicate ai complessi ‘La Valle’ e ‘Fignano’ accessibili esercitando un semplice click sull’immagine rappresentativa o sul nome relativo.

La ricchezza di immagini e video – che apre davvero le porte sui luoghi incantati in cui si immergono le case vacanza – si deve all’implementazione nel CMS ONE dei moduli aggiuntivi GalleryOne e Video. Con questi nuovi componenti, la piattaforma tecnologica di gestione dei contenuti si arricchisce della possibilità di creare liberamente gallerie fotografiche e di caricare sul sito e su You Tube dei video in completa autonomia.

Azienda Agricola La Valle
Fignano, via Sanminiatese, 8
50050 Montaione (Fi)
Tel. +39 0571 698059
E-mail: info@agricolalavalle.it
Sito web: www.agricolalavalle.it

A cura dell’Ufficio Stampa di MM ONE Group


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl