Rittal con GIFI a supporto del settore Fotovoltaico

Da tempo impegnata a supporto dell'ambiente grazie a prodotti ad elevata efficienza e a proposte mirate per il settore delle energie alternative, dal primo gennaio 2012 Rittal è diventata parte di GIFI - Gruppo Imprese Fotovoltaiche Italiane, costituito nel 1999 all'interno della Federazione ANIE - Confindustria.

Organizzazioni Federazione ANIE, Gruppo Imprese Fotovoltaiche Italiane, Confindustria
Argomenti economia, impresa

29/feb/2012 15.15.11 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Da tempo impegnata a supporto dell’ambiente grazie a prodotti ad elevata efficienza e a proposte mirate per il settore delle energie alternative, dal primo gennaio 2012 Rittal è diventata parte di GIFI – Gruppo Imprese Fotovoltaiche Italiane, costituito nel 1999 all’interno della Federazione ANIE – Confindustria.

La scelta di associarsi conferma non solo la partnership con ANIE – associazione di cui Rittal fa parte da diversi anni e in cui rappresenta le aziende del settore rientranti nella categoria “Quadri bordo macchina”- ma anche la specifica intenzione di rivolgere al settore delle energie alternative un’attenzione costantemente crescente.

Nella piattaforma di sistema Rittal sono già da oggi comprese proposte che, grazie alle caratteristiche strutturali e alle finiture specifiche, sono in grado di supportare al meglio le specifiche esigenze richieste dal settore . La modularità e la gestione ottimale degli aspetti legati al surriscaldamento delle apparecchiature installate sono i punti forti della proposta Rittal, ai quali aggiungere robustezza e resistenza alle corrosioni.