L’Istituto Nazionale Telematico ospite dell’Adria International Raceway

29/feb/2012 14.43.07 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Stand dedicato alla formazione al primo CASA DESIGN OUTLET Temporary Store del prestigioso Autodromo

Si è svolta dall’11 al 20 febbraio 2012 la prima edizione del CASA DESIGN OUTLET Temporary Store, evento fieristico dedicato alla vendita promozionale di pregevoli articoli di design e organizzato dal celebre Autodromo di Adria (RO), una delle realtà sportive e culturali più apprezzate dell’intero Nordest.

Nel suggestivo e imponente Puddock coperto che ha ospitato la manifestazione è stato allestito anche lo stand espositivo dell’Istituto Nazionale Telematico, innovativo ente di formazione con sede a Battaglia Terme (PD). L’evento ha così suggellato la collaborazione recentemente nata tra l’Istituto e l’Adria International Raceway: l’imponente complesso degli edifici dell’Autodromo, comprensivo tra l’altro di una raffinata foresteria, di confortevoli sale congressi e di un grandioso Pala Eventi, accoglierà infatti importanti iniziative formative, seminariali e culturali organizzate dall’Istituto Nazionale Telematico, garantendo in tal modo l’ottimizzazione del servizio logistico.

L’Autodromo di Adria si conferma in tal modo un punto di riferimento non solo per gli amanti dell’agonismo sportivo, ma anche per tutti i professionisti più qualificati e competitivi.