I pionieri Finlandesi del Teleservice rinnovano il concetto di assistenza

I pionieri Finlandesi del Teleservice rinnovano il concetto di assistenza.

29/feb/2012 14.27.43 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fastems ha ampliato i servizi di assistenza offerti a tutti gli utilizzatori dei propri sistemi di produzione flessibile (FMS), introducendo il nuovo Livello di Assistenza 2 Plus. Il nuovo livello comprende l’assistenza remota Teleservice come nel Livello di Assistenza 1 e la manutenzione preventiva come previsto nel Livello di Assistenza 2, ed aggiunge a tutto ciò un’analisi dello stato del sistema di controllo da parte del team Teleservice.

Grazie ai dati raccolti, il Livello 2 Plus offre informazioni affidabili sulla performance e l’utilizzo del sistema, utili a agevolare le operazioni di manutenzione preventiva e a permettere al cliente di approfondire la comprensione del sistema di controllo, scoprendo le aree di possibile miglioramento della produzione e incrementando i livelli di utilizzo del sistema.

Fastems è un pioniere della assistenza e del supporto tramite Teleservice: consapevole dell’importanza di una manutenzione efficace per mantenere a livelli elevati la disponibilità di sistemi e dispositivi, già dal 1982 l’azienda include in tutti i suoi FMS la predisposizione per l’assistenza da remoto.

Con Teleservice, l’utilizzatore di FMS Fastems può ricevere assistenza da parte degli esperti dell’azienda, a disposizione per supportarlo con modifiche software, impostazione dei parametri e assistenza alla produzione.

In questo modo vengono ridotti i tempi di fermo legati alle eventuali operazioni di assistenza, contribuendo alla massima efficienza dei sistemi FMS di Fastems, già studiati per massimizzare il numero di ore produttive annue tramite l’applicazione di sistemi di automazione intelligenti ai processi di lavorazione meccanica.

Scopri come l’adozione di un FMS può aiutare la produttività aziendale, visita www.fastems.com/comelautomazionecambialameccanica


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl