StudyGlobal al salone dell’insegnamento di Barcellona

StudyGlobal parteciperà anche quest'anno al salone dell'insegnamento di Barcellona.

Luoghi Londra, Venezuela, New York, Barcellona
Argomenti commercio, istruzione, economia, linguistica

29/feb/2012 17.30.50 10barca Contatta l'autore

StudyGlobal parteciperà anche quest’anno al salone dell’insegnamento di Barcellona. L’azienda sarà presente con le sue proposte di vacanze studio nel mondo e con i corsi di lingua all’estero in ben 8 differenti idiomi.

Anche quest’anno StudyGlobal parteciperà al Saló de l’Ensenyament di Barcellona dedicato al mondo dell’ insegnamento. Quest’evento, ormai giunto alla XXIII edizione, attira da tutta la spagna e non solo istituzioni e attività private impegnate nel ambito educativo. La manifestazione si svolgerà tra il 21 e il 25 di marzo presso il Recinto fieristico di Montjuïc (edificio 1). Gli orari di apertura saranno dalle 10 alle 19 dal 21 al 24 il 25 dalle 10 alle 14. Il costo dell’entrata normale sarà di 5 euro mentre i gruppi e i giovani entreranno a 4.50 euro.

Alla fiera saranno presenti le principali istituzioni educative pubbliche e private: università, scuole professionali, di lingue e altre organizzazioni che hanno l’insegnamento come ragione di esistere. La fiera è organizzata della Generalitat de Catalunya e del dipartimento dell’istruzione e dell’economia.

StudyGlobal proporrà ai partecipanti alla fiera le vacanze studio e i corsi di lingua all’estero in oltre 100 destinazioni. Le destinazioni sono sparse i 5 diversi continenti e vi si possono imparare 8 differenti lingue: dall’inglese allo spagnolo, dal portoghese al cinese.

Oltre ai classici corsi di inglese a Londra, tra le proposte ci saranno programmi alternativi molto interessanti anche legati al mondo del no profit e al mondo lavorativo. Alcuni esempi sono i corsi di spagnolo + volontariato in Venezuela o il programma business english + work a New York.