Presentato il sito Thermitalia per gli strumenti di misura

01/mar/2012 14.37.27 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Thermitalia presenta il nuovo sito internet di vendita di strumenti di misura professionali come termocamere, pirometri, line scanner e distanziometri laser, di fornitura del servizio di rilevamento fonometrico e di organizzazione corsi cnd.

ThermitaliaThermitalia ha recentemente pubblicato il nuovo sito internet relativo alla vendita di termocamera economica, pirometri ottici, distanziometro laser, infrared line scanner e hot metal detectors. Thermitalia è un’azienda italiana che opera da oltre 50 anni nel settore della termografia industriale.

E’ stata la prima azienda ad introdurre in Italia la misurazione della temperatura “non a contatto”, tramite pirometro ottico. Oggi, grazie all’esperienza accumulata e al servizio di assistenza di assoluta qualità, fornisce ai propri clienti i migliori prodotti con la migliore tecnologia disponibile.

Il nuovo sito web Thermitalia.it è stato creato con il principale scopo di far conoscere i servizi professionali che l’azienda ha iniziato a proporre da alcuni anni: le indagini termografiche, i rilievi fonometrici, la manutenzione preventiva, i corsi di termografia e i corsi cnd.

In particolare, Thermitalia è una delle poche aziende in grado di proporre corsi di formazione in prove non distruttive per qualsiasi livello professionale, dal primo fino al terzo livello. I nostri corsi di formazione in termografia e controlli non distruttivi sono tenuti da personale altamente qualificato ed autorizzato.

Andrea Paoli – Consulente marketing per Thermitalia