Imagine Communication nel cuore delle Alpi con il Grand Hotel Savoia a Cortina D’Ampezzo

Imagine Communication nel cuore delle Alpi con il Grand Hotel Savoia a Cortina D'Ampezzo.

Persone Silvia Alesi, Daniele Savio, Lucilla De Luca, Santino Galbiati
Luoghi Mestre, Dolomiti, Roma, Alpi, Italia, Italia del Nord, Milano, Piemonte, Veneto, Val d'Aosta, Garbagnate Milanese, Paderno Dugnano, Alba, Cortina d'Ampezzo, San Vito di Cadore, Cortina d'Ampezzo, provincia di Milano
Organizzazioni Mythos Hotels
Argomenti strutture turistiche, impresa, turismo, lavoro

01/mar/2012 17.55.26 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mythos Hotels affida l’attività di comunicazione all’agenzia romana

Roma, 1 marzo 2012- Il gruppo Mythos Hotels con il Grand Hotel Savoia Cortina D’Ampezzo sceglie Imagine Communication, agenzia di comunicazione internazionale, marketing e formazione con sede a Roma, per lo sviluppo e la gestione delle attività di comunicazione.

Con i suoi alberghi e ristoranti distribuiti in tutto il nord Italia, dalle Dolomiti al Piemonte, dalla Val D’Aosta al Veneto, il gruppo Mythos Hotels, è considerato oggi uno dei fiori all’occhiello dell’ospitalità in Italia, grazie all’esperienza del commendator Santino Galbiati, albergatore di tradizione e sapiente ospite dei suoi alberghi e ristoranti.

Mythos Hotels annovera tra le sue strutture il Grand Hotel Savoia e il Concordia Parc Hotel a Cortina d’Ampezzo, lo Chalet al Lago a San Vito di Cadore, a pochi chilometri da Cortina, l’Hotel President a Mestre, l’Hotel Savona ad Alba, il ristorante il Cavaliere a Paderno Dugnano, a poca distanza dal centro di Milano, il ristorante Villa Magnolia Galbiati, a Garbagnate Milanese, in provincia di Milano.

Punta di diamante del gruppo, il Grand Hotel Savoia Cortina D’Ampezzo: nato nei primi del Novecento e ristrutturato nel 2009, l’albergo è rinomato per essere il punto d’incontro storico del turismo nelle Dolomiti. Situato nel centro di Cortina, è il luogo ideale per una vacanza, con la sua classe, l’eleganza e la qualità nei servizi.

IMAGINE Communication è un’agenzia di comunicazione internazionale, marketing e formazione, con sede a Roma ed una base a Milano, guidata da Lucilla De Luca e Daniele Savio, in grado di operare sul territorio nazionale ed internazionale. Campagne di comunicazione e marketing, ufficio stampa, creazione ed organizzazione di eventi sono tra le principali attività che Imagine Communication è in grado di gestire per le aziende o i professionisti, grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali e ad una rete di partner di alta qualità, che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui servizi fotografici, produzioni audiovisive, editoria, servizi creativi, product placement, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi, relazioni istituzionali, formazione del management e dei giovani che si avvicinano al mondo del lavoro.

Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma – Tel. (+39) 06.39750290 – www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu

Per immagini in alta risoluzione e altre informazioni è disponibile la sala stampa online: http://www.imaginecommunication.eu/it/sala-stampa/


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl