XANGO Single: ora si può portare il succo al mangostano sempre con sé

01/mar/2012 17.54.44 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Si chiama XANGO Single ed è la confezione ideale per portare il succo al mangostano sempre con sé, una soluzione pensata per chi è sempre in viaggio da XANGO, azienda leader di settore nota in tutto il mondo per i prodotti al mangostano, frutto tropicale ricco di sostanze fitonutrienti.

XANGO Single è infatti una confezione individuale di succo al mangostano, pratica e ovviamente leggera perfetta durante ogni gita o escursione. Un concentrato che mantiene inalterato il sapore e il colore del prodotto venduto nella confezione tradizionale ma che grazie alle dimensioni ridotte può essere portato sempre con sé.

XANGO LLC è l’azienda leader di settore fondata nel Settembre del 2002 e sinonimo in tutto il mondo di prodotti al mangostano. Ha sede nello Utah, Stati Uniti d’America ma grazie ad una fitta rete di incaricati indipendenti è riuscita ad espandersi nei più importanti e fiorenti mercati nazionali ed internazionali