Primo seminario in Italia sui metalli rari

Primo seminario in Italia sui metalli rari.

Luoghi Italia, Cina, Svizzera, Germania, Inghilterra, Stati Uniti d'America, Rezzato, provincia di Brescia
Argomenti chimica inorganica, chimica

02/mar/2012 10.01.57 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

poster metalli rariPrimo seminario in Italia sui metalli rari Sabato 10 marzo 2012. Sono metalli scarsi in tutto il mondo, ma molto utilizzati dalle industrie high-tech, nel settore medico, metallurgico, delle energie rinnovabili, militare, automobilistico, etc. I nomi di questi metalli, chiamati anche metalli strategici, non sono molto conosciuti dal grande pubblico: afnio, tellurio, tungsteno, gallio, germanio, tantalio, cromo, molibdeno, indio, bismuto, zirconio e le cosiddette terre rare, sono solo alcuni di questi metalli, la cui produzione è quasi esclusivamente concentrata in Cina.

Il seminario è organizzato da AB4TRADE SWISS METAL ASSETS, aziende che offrono, per la prima volta in Italia, anche all’investitore privato la possibilità di acquistare fisicamente metalli rari, proprio come avviene per l’oro e per l’argento. Come già avviene in Svizzera, Germania, Inghilterra e Stati Uniti anche il privato può possedere un bene tangibile, reale e di valore per preservare il proprio capitale in periodi di grande incertezza economica e finanziaria.

L’ingresso al seminario è gratuito ma su invito. Per richiederlo scrivere a metallirari@ab4trade.com. Il seminario avrà luogo il 10 marzo 2012 a Villa Fenaroli, Rezzato (Brescia) e inizierà alle ore 9.30 con la registrazione dei partecipanti.

Altre informazioni su:

www.ab4trade.com