Traghetti per la Sardegna in offerta con Sardegne.com!

02/mar/2012 12.41.23 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sardegne.com presenta la sua ultima novità, i traghetti Sardegna low cost e la possibilità di personalizzare la vacanza in Sardegna attraverso la prenotazione di hotel + traghetto + autonoleggio, in pochi click.

Novità assoluta del panorama delle agenzie di viaggio on line.

Attraverso un sistema integrato che raccoglie le offerte di tutte le compagnie di navigazione da e per la Sardegna e le migliori compagnie di autonoleggio sarà possibile prenotare un intero pacchetto vacanza per la Sardegna.

Sardegne.com è in grado in particolare di offrire tariffe low cost per i traghetti una delle note dolenti di queste ultime stagioni turistiche. Fino al 40% in meno sui prezzi dei traghetti per la Sardegna se si prenota l’alloggio con Sardegne.com impossibile trovare un offerta migliore.

Inoltre è possibile comparare i prezzi delle compagnie in tempo reale poiché il motore raccoglie tutte le principali compagnie di navigazione. Tirrenia, Moby, Snav e Sardinia Ferries con le promozioni offerte delle compagnie.

Si tratta di una vera rivoluzione nel travel on line con la possibilità di prenotare un intero pacchetto vacanze disponendo di un carrello che consente di inserire hotel, autonoleggio e traghetto nella stessa operazione, senza necessità di ulteriori conferme.

La formula è semplice: prenota Sardegne.com il traghetto è low cost. All’interno infatti tutte le offerte previste normalmente dalle compagnie marittime: auto a un euro, tariffa jackpot alle quali si aggiunge la speciale tariffa e buono sconto riservato a chi prenota un hotel con Sardegne.com!

Un esempio per capire l’offerta: Olbia-Civitavecchia A/R per 2 in cabina da 4 esterna ed un auto di lunghezza inferiore a 2 metri costa con Sardegne.com soltanto 270 euro circa mentre con la compagnia direttamente circa 440 euro! Oltre il 38% in meno!

Le tariffe con sconti del 40% sono disponibili prenotando l’hotel o il b&b con Sardegne.com

e per le seguenti tratte: Genova verso Porto Torres e Olbia, e Civitavecchia verso Olbia e Livorno. Entrambe le tratte si intendono andata e ritorno.

Rincaro traghetti? No grazie!


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl