Metalli rari: notizie da tutto il mondo in un click

Da marzo esce la prima pubblicazione in italiano sul mondo dei metalli rari.

Luoghi Italia, Brescia
Argomenti chimica inorganica, economia

05/mar/2012 19.12.36 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

newsletter metalli rariDa marzo esce la prima pubblicazione in italiano sul mondo dei metalli rari. La newsletter contiene le principali notizie provenienti soprattutto da fonti internazionali, prezzi, grafici, le analisi dei più autorevoli giornalisti, le novità  tecnologiche che riguardano applicazioni o ricerche sui metalli rari e gli eventi più interessanti a cui poter partecipare. Tutta la pubblicazione è in italiano.

Sul numero di marzo viene analizzato il fenomeno del tantalio, un metallo raro i cui prezzi sono saliti molto rapidamente e che sembrano destinati ad ulteriori rialzi.

L’evento del mese è il primo seminario in Italia sui metalli rari, in programma a Brescia il 10 marzo alle ore 9,30. Il seminario illustrerà cosa sono esattamente questi metalli, le loro applicazioni, le prospettive di disponibilità nel breve e nel medio termine, oltre all’andamento dei prezzi di metalli, il cui squilibrio tra domanda e offerta sta creando grandi tensioni in tutto il mondo.

La newsletter è totalmente gratuita e per iscriversi è sufficiente indicare l’indirizzo email alla seguente pagina: AB4TRADE – NEWSLETTER METALLI RARI

Altre informazioni su: www.ab4trade.com