Un appuntamento completamente nuovo con Rittal, a Bologna

Un appuntamento completamente nuovo con Rittal, a Bologna.

Persone Commerciale, Stefano Pace, Rittal Therm
Luoghi Bologna
Argomenti termini tecnici, meccanica

06/mar/2012 11.52.20 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 2012 inizia per Rittal con un aumentato impegno nelle attività sul campo. In aggiunta agli appuntamenti tradizionali nel calendario fieristico dell’azienda, il 28 marzo prossimo Rittal parteciperà per la prima volta ad MC4 – Motion Control For, la mostra convegno dedicata alle tecnologie e ai prodotti per il controllo del movimento in programma a Bologna presso la sede di Bologna Congressi.

Stefano Pace, Direttore Commerciale della Business Unit Clima terrà un intervento legato ai temi del raffreddamento per gli inverter tramite chiller, con un focus legato alle possibilità ed ai vantaggi ottenibili dai software di calcolo e progettazione come Rittal Therm, ed una panoramica sull’interfacciamento uomo macchina.

Presso lo stand espositivo troverà inoltre spazio l’offerta dell’azienda dedicata a tutti coloro che si occupano di motori e motoriduttori, azionamenti e regolatori di velocità, controllo assi, sistemi di posizionamento, comandi e attuatori, sensori e comunicazione. Verranno dunque presentate le proposte specifiche per questo settore, come le cassette di derivazione  KL e i contenitori BG per bus di campo, le soluzioni di contenimento basate sugli armadi della nuova serie SE 8 e sulla piattaforma standard di armadi TS 8, i sistemi di raffreddamento come i Chiller, la Piastra di raffreddamento ed i Condizionatori TopTherm.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl