Prestiti personali: la consulenza personale è online con Prestitia

Prestiti personali: la consulenza personale è online con Prestitia.

06/mar/2012 16.06.54 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un volto umano per i prestiti su Internet

Parlando di prestiti e finanziamenti l’esigenza più cercata dal pubblico è il bisogno di chiarezza, chiarezza intesa sia come completezza di informazione sia come trasparenza di comunicazione.

Prestitia punta a questo doppio obiettivo: offrire consulenza di qualità e soluzioni su misura in materia di prestiti.

Il cuore del progetto è online, attraverso un sito/blog indirizzato alle domande dei navigatori e con un servizio gratuito di risposta e analisi: utilizzandone al meglio le potenzialità, il Web diventa così un ambiente dinamico e a misura di persona. Portando online l’esperienza della consulenza faccia a faccia, Prestitia si avvicina al navigatore in modo diretto e specifico.

Non solo: lo staff segue costantemente la creazione dei contenuti, monitorando le novità del settore e raccogliendo i feedback del mercato, ma soprattutto dimostra tutta la sua presenza raccogliendo i dubbi e i “racconti” degli utenti.

Le possibilità di contatto sono numerose: commentando gli articoli pubblicati, utilizzando l’apposita sezione “Fai una domanda”, utilizzando il numero verde oppure scrivendo all’indirizzo email.

Su Prestitia la finanza personale torna ad avere un volto umano.
www.prestitia.it

prestitia.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl