Thecus lanciaThecus-Disk™: per avere sempre a portata di mano l’accesso ad un NAS Thecus

06/mar/2012 17.49.45 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Hannover, CeBIT – 06/03/2012- Thecus, dopo aver lanciato due applicazioni mobili: Thecus Dashboard per il monitoraggio remoto e ThecusShare per lo streaming multimediale, presenta ora Thecus-Disk, un nuovo software multifunzione, semplice e potente che facilita la navigazione, la gestione e l’accesso ai file dal dispositivo mobile.(CeBIT Hall 13 D76)

Gestione, visualizzazione e download

Dopo aver effettuato il login, sarà possibile avere accesso a tutte le cartelle e i contenuti condivisi. Da lì si potrà: copiare, incollare, assegnare un nuovo nome, eliminare e creare una nuova cartella. La modalità usata per consultare il file dipenderà dalla natura dei file stessi: si potranno scaricare i PDF, trasmettere in streaming i film e visualizzare le foto…
Con la funzione Deep download, è perfino più semplice ottenere un accesso offline ai file: basterà selezionare una cartella e toccare Deep download per far sì che il NAS inizi ad inviare dati al dispositivo mobile. Alla riattivazione, questa funzione intelligente scarica solo i nuovi dati presenti sul NAS per risparmiare tempo e larghezza di banda.

Condivisione di e-mail e sincronizzazione con iTunes

Le applicazioni sono infinite: si potranno guardare film sul tablet a casa, portare alle riunioni i file importanti e sfogliare le foto di famiglia…
Per una maggiore completezza, ThecusDisk consente di allegare i file utilizzando il client e-mail iOS semplicemente toccandoli e inviandoli!
Inoltre, gli utenti di iTunes possono utilizzare la funzione “Condivisione file” per trasferire i file da/ad un computer o un altro dispositivo iOS.
Thecus è costantemente al lavoro sulle nuove funzioni e sui miglioramenti. Continuate a seguirci con attenzione per scoprire altre funzioni!

Per download moduli: http://italian.thecus.com/sp_download.php
Thecus-Disk click: http://itunes.apple.com/app/apple-store/id492078916
Per maggiori informazioni su Thecus, visitate il sito: http://italian.thecus.com

A proposito di Thecus®
Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni storage connesse alla rete e Videoregistrazione di rete. La società è stata fondata nel 2004 e si propone di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e semplice da usare, e di realizzare prodotti che non sono solo i migliori disponibili sul mercato, ma sono accessibili sia ad esperti che a principianti. Con il team di ricerca e sviluppo migliore della sua classe, altamente specializzato in dispositivi e software d’archiviazione, e con una predisposizione alle esigenze dei clienti, Thecus® presta scrupolosa attenzione al mercato per sviluppare prodotti d’alta qualità che soddisfano le necessità d’archiviazione del mondo d’oggi.

Distributori Italia:
Active Solution & Systems S.r.l www.active.it
Axel Srl www.axel.it
DCS S.p.A. www.dcs-os.it
Mind S.p.A www.mind.it

Ufficio Stampa Italia:
Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Ph. +39 (0)2 45484666Fax +39 (0)245484685 Mob. +39 3385909592
e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it www.cynthiacartaadv.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl