Il Gruppo Hit presente alla fiera “ENADA” di Rimini 2012.

07/mar/2012 09.23.16 Blu Wom Contatta l'autore

Il Gruppo Hit è presente alla Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco – ENADA – dal 13 al 16 marzo 2012 all’Expo Centre di Rimini. In occasione dell’appuntamento fieristico presenterà agli operatori ed al pubblico presente l’offerta gioco on-line firmata Hit sul portale HitStars.it e i pacchetti speciali pensati per i giocatori nelle destinazioni Nova Gorica e Kranjska Gora in Slovenia.

Il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia, è presente anche quest’anno alla Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco – ENADAdal 13 al 16 marzo 2012 all’Expo Centre di Rimini. In occasione di questo importante appuntamento fieristico, il Gruppo Hit presenterà agli operatori ed al pubblico presente le sue novità 2012 tra cui le proposte di gioco on-line e i pacchetti speciali pensati per i giocatori.

Presso la stand, allestito con una suggestivo tavolo per il gioco della roulette, ci sarà la possibilità di incontrare il nuovo E-gaming manager Uroš Petrič,  che anche grazie alle esperienze pluriennali nel ambito dei casinò landbased, presenterà al pubblico i nuovi progetti Hit per il 2012. L’attenzione sarà rivolta all’offerta di giochi on-line sul portale HitStars.it che spazia dalle scommesse sportive ai classici giochi casinò (roulette, black jack, bingo…) per non dimenticare i tornei e il poker cash. Verranno inoltre proposti i contratti Affiliates, con lo scopo di approfondire la cooperazione con gli agenti del settore. Per quanto riguarda i centri landbased sono previsti per l’anno corrente nuovi investimenti strutturali con l’obiettivo di rendere l’offerta gioco sempre attuale. In particolare, presso il Perla, Casinò&Hotel, verrà ampliato il nuovo casinò all’aperto “Casinò Open Air” inaugurato a luglio 2011, e la Poker Room, inaugurata nel 2010, seguiranno anche il rinnovo dell’offerta della sala Privè, sia nella parte tavoli che slot machines, e il rinnovo del ristorante self-service Oceanis. Il Park, Casinò & Hotel predisporrà di una sala dedicata al baccarat in progettazione anche un casinò all’aperto, previsto anche per il centro di gioco ed intrattenimento Korona a Kranjska Gora.

Nel corso della fiera verranno promossi anche particolari pacchetti turistici pensati per i giocatori validi fino al 30 giugno 2012 per le strutture Perla e Park, Casinò & Hotel e il Casinò Drive-In nella località Nova Gorica e il Korona, Casinò & Hotel a Kranjska Gora, mediante i quali ad avvenuto pagamento della quota il Gruppo Hit restituisce oltre il 60% del costo del pacchetto da giocare al casinò.

Pacchetti Nova Gorica validi presso il Perla, Casinò & Hotel****:

>> L’offerta 1 notte a 159€ comprende 1 pernottamento con prima colazione inclusa, accesso illimitato alle saune, alla piscina e al fitness, ingresso gratuito al casinò, tassa turistica e assicurazione, fidelity card Privillege Club in omaggio e 100€ in buoni gioco.

>> L’offerta 2 notti a 299€ comprende 2 pernottamenti prima colazione inclusa, accesso illimitato alle saune, alla piscina e al fitness, ingresso gratuito al casinò, tassa turistica e assicurazione, fidelity card Privillege Club in omaggio e 206€ in buoni gioco.

>> L’offerta 2 notti a 499€ comprende 2 pernottamenti prima colazione inclusa, accesso illimitato alle saune, alla piscina e al fitness, ingresso gratuito al casinò, tassa turistica e assicurazione, servizio di trasporto A/R da e per aeroporto (min. 2 persone), fidelity card Privillege Club in omaggio e 400€ in buoni gioco.

Inoltre, ai membri del Privilege Club il Perla, Casinò & Hotel fino alla fine di marzo propone l’imperdibile offerta Paghi 1 notte, dormi 2 notti, permutando i punti raccolti sulla tessera Privilege.

Pacchetti Nova Gorica validi presso il Park, Casinò & Hotel****:

>> L’offerta 1 notte a 129€ comprende 1 pernottamento con trattamento di mezza pensione, accesso illimitato alle saune, alla piscina e al fitness, ingresso gratuito al casinò, tassa turistica e assicurazione, fidelity card Privillege Club in omaggio e 80€ in buoni gioco.

>> L’offerta 2 notti a 239€ comprende 2 pernottamenti con trattamento di mezza pensione, accesso illimitato alle saune, alla piscina e al fitness, ingresso gratuito al casinò, tassa turistica e assicurazione, fidelity card Privillege Club in omaggio e 165€ in buoni gioco.

Pacchetti Nova Gorica validi presso il Casinò Drive-In:

>> L’offerta 1 notte a 99€ comprende 1 pernottamento con prima colazione inclusa, ingresso gratuito al casinò, spuntino e bevanda presso il casinò, possibilità di cena presso l’hotel Lipa (con supplemento di 7€), tassa turistica e assicurazione, fidelity card Privillege Club in omaggio e 70€ in buoni gioco per il Casinò Drive-in.

Pacchetti Kranjska Gora validi presso il Korona, Casinò & Hotel****:

>> L’offerta 2 notti a 169€ comprende 2 pernottamenti con trattamento di mezza pensione, ingresso libero nell’area piscina per gli ospiti degli hotel Hit Holidays, 100€ in buoni da giocare al Casinò Larix o Korona, tassa turistica e assicurazione.

>> L’offerta 1 notte a 125€ comprende 1 pernottamento con trattamento di mezza pensione, ingresso libero nell’area piscina per gli ospiti degli hotel Hit Holidays, 100€ in buoni da giocare al Casinò, tassa turistica e assicurazione.

Gruppo Hit

27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si