Thecus lancia il suo primo blog ufficiale

07/mar/2012 16.32.27 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Una nuova finestra per la condivisione delle informazioni

Taipei, TW, 7 marzo 2012: Thecus annuncia di aver inaugurato, per tutti coloro che sono interessati a tematiche legate all’archiviazione dati, il suo THECUS Blog ufficiale, una nuova finestra per la condivisione di utili ed interessanti aggiornamenti di contenuti tecnici relativi ai prodotti Thecus.

Con questo nuovo canale, Thecus apporta maggior valore a tutti coloro che sono interessati a saperne di più sullo storage creando con loro una maggiore interazione, la condivisione delle conoscenze e la raccolta di utili e preziose informazioni. .

Il blog Thecus si compone di diverse sezioni che riguardano : notizie relative alla tecnologia (con tutti i più importanti aggiornamenti tecnici sui prodotti Thecus) e varie informazioni in tema di storage (raccolta di articoli originali che coprono argomenti quali l’archiviazione dei dati e i NAS). Sul blog gli utenti possono ad esempio già trovare alcuni articoli sui criteri cui devono ispirarsi i creativi nella scelta di un NAS che meglio risponda alle loro esigenze ed un articolo sul costo di archiviazione online. I geek, i designer e gli utenti con esigenze standard troveranno informazioni utili riguardanti i propri interessi.

Aggiungete subito il blog Thecus al feed RSS: http://blog.thecus.comPer maggiori informazioni sul blog Thecus: http://blog.thecus.com/
Per maggiori informazioni su Thecus : http://italian.thecus.com

A proposito di Thecus®
Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni storage connesse alla rete e Videoregistrazione di rete. La società è stata fondata nel 2004 e si propone di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e semplice da usare, e di realizzare prodotti che non sono solo i migliori disponibili sul mercato, ma sono accessibili sia ad esperti che a principianti. Con il team di ricerca e sviluppo migliore della sua classe, altamente specializzato in dispositivi e software d’archiviazione, e con una predisposizione alle esigenze dei clienti, Thecus® presta scrupolosa attenzione al mercato per sviluppare prodotti d’alta qualità che soddisfano le necessità d’archiviazione del mondo d’oggi.
Distributori Italia:
Active Solution & Systems S.r.l www.active.it