Autoricarica sul telefono fisso: l’unica in Italia è OKcom.

08/mar/2012 11.24.57 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il concetto di “autoricarica” è da sempre associato al mondo della telefonia mobile. Già da qualche anno, però, OKcom Telecomunicazioni propone questo servizio sulle proprie linee telefoniche tradizionali: per ogni minuto di chiamata ricevuta sia da telefono che da cellulare di altro operatore, i clienti OKcom si vedono ricaricare automaticamente il proprio conto telefonico direttamente in bolletta. In altre parole, l’opzione Autoricarica rappresenta un modo facile e semplice di risparmio.

OKcom Telecomunicazioni ritiene così importante questa opzione da averla inclusa gratuitamente nei prodotti di telefonia e di connettività Internet dedicati sia al mondo consumer (per esempio: Casa OK, Casa Tutto OK, Numero Autoricarica OK) sia al mondo business (per esempio Azienda Tutto OK, Progetto Impresa OK).

Per realizzare un servizio innovativo e unico come quello dell’autoricarica per il telefono fisso, OKcom ha fatto una scelta strategica e investimenti tecnologici. Per l’autoricarica servono centralini digitali di ultima generazione e infrastruttura di rete e implementazione di sistemi, tutti investimenti che OKcom ha fatto per valorizzare i servizi offerti e per dare sempre più vantaggi ai propri clienti. Nessun altro operatore nazionale lo fa. Anche per questo, sempre più clienti (privati, partite IVA, aziende) scelgono di passare ai servizi OKcom.

Per saperne di più su Autoricarica OK visita il sito www.OKcom.it e vai alla pagina “domande frequenti”, oppure invia una mail all’indirizzo information@okcom.it o chiama il servizio clienti al numero verde dedicato 800 037703.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl