Presentato il nuovo sito I-Viaggi by Turismo Sostenibile

08/mar/2012 13.38.25 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Torna pienamente operativo il famoso sito di viaggi nel mondo I-Viaggi.net che è stato acquisito dalla nuova società Turismo Sostenibile Srl. La società è stata creata a seguito della ristrutturazione del Tour Operator Il Genio del Bosco.

Il Genio del Bosco Tour Operator a seguito di una ristrutturazione aziendale diventa “by TURISMO SOSTENIBILE SRL” e rilancia il portale di viaggi e avventure nel mondo I-Viaggi.net. Trasloca nella nuovissima sede di Portoferraio in Piazza Virgilio 34 proprio di fronte alla banchina traghetti, con vetrate direttamente sulla baia blu di Portoferraio custodita dagli antichi bastioni. Una vista invidiabile in tutte le stagioni. Quando il traghetto attracca sembra entrare negli uffici del Genio del Bosco.

In contemporanea alla riorganizzazione aziendale è stata presentata una nuova versione del sito www.i-viaggi.net relativo a viaggi verso paesi popoli tradizioni di cui lo staff del genio è innamorato. Un’accurata attenzione all’organizzazione verso destinazioni ove l’uomo e la natura hanno compiuto dei capolavori. Tra le agenzie di viaggi on line, il Genio si caratterizza per la cura e l’attenzione sull’organizzazione di viaggi economici, responsabili e sostenibili.

Molte le destinazioni presenti nell’offerta I-Viaggi.net che vanno dall’Europa, all’Africa, al MedioOriente, all’Asia, all’America del Sud ed all’America del Nord con programmi dettagliati e promozioni sempre presenti, alcuni semplici esempi sono le offerte Viaggi in Sri Lanka e le offerte Viaggi in Iran.

I VIAGGI DEL GENIO sono sinonimo di cultura e natura. Cosa hanno in comune i resti della Valle dell’Indo a Mohenjodaro in Pakistan, le isole Galapagos, i siti archeologici della costa egea della Turchia, le città greco romane della Siria e della Giordania, le moschee e le madrasse dell’Uzbekistan e dell’Iran, il Gran Canyon, i grandi templi dell’India del Sud i monasteri enormi in Tibet e i riti religiosi le cattedrali francesi o la tradizione di abbazie chiese e pitture del Medioevo e Rinascimento italiano e molti altri di pari bellezza? Luoghi tradizioni e culture in cui in tutte le ere l’uomo e la natura hanno compiuto opere indimenticabili.

Andrea Paoli – Consulente marketing per I-Viaggi