Libri come-Festa del libro e della Letteratura a Roma

Luoghi Roma
Argomenti letteratura, editoria

08/mar/2012 16.21.25 dueredattoriweb Contatta l'autore

Un evento da non perdere inizia a oggi nella capitale. Se siete a Roma già questo pomeriggio potrete prendere parte alla manifestazione Libri Come- festa del libro e della letteratura. Un evento da non perdere in cui i lettori potranno incontrare grandissimi scrittori. Questo pomeriggio ad esempio a salire sul palco dell'Auditorium, ci sarà Carlos Luis Zafon autore di alcuni dei best sellers più letti degli ultimi anni; e giusto per fare il nome di uno scrittore italiano vi diciamo che parteciperà alla manifestazione anche Andrea Camilleri. Cosa state aspettando? Fate le valigie e partite per Roma: la festa del libro vi sta aspettando. un'occasione così difficilmente potrebbe capitare.

Dove soggiornare in questo week end dedicato alla cultura? Cosa ne dite di un B&B a Roma non molto lontano dall'Auditorium parco della musica che potrete raggiungere con diversi tipi di mezzi? Vi consigliamo un B&B a Roma moderno e accogliente pronto a soddisfare tutte le vostre esigenze. Giovanile, trendy, colorato e comodo: queste sono alcune delle caratteristiche del B&B di Viale Libia che vogliamo consigliarvi. Diamo uno sguardo insieme a quello che potremo trovare se decidessimo di prenotare una camera in questo B&B a Roma

Consultiamo il sito www.hotelderoma.it per ammirare le bellissime gallery fotografiche che ci daranno la possibilità di capire se il B&B fa per noi!