Estate più vicina con le novità PreGel per la gelateria

09/mar/2012 10.43.36 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Paste, Sprint, Arabeschi: sul sito www.pregel.com  arrivano i nuovi prodotti. Ispirati alla tradizione italiana, come pasta Gianduiotto Rock e Crema Antica Sprint, oppure attenti a nuove tendenze, come Yogurt Greco Sprint e ARABESCHI KROCCO PEANUT, fanno venire una gran voglia di provarli!

Quali saranno i gusti gelato della prossima stagione? Lo scopriamo insieme a PreGel e alle numerose novità che l’azienda leader nel settore della gelateria ha inserito nel proprio catalogo.

Per quanto riguarda le paste, arriva Gianduiotto Rock, dal sapore rotondo e intenso. Il famoso cioccolatino della tradizione piemontese diventa gelato ma, soprattutto, “rock” grazie alla generosa quantità di nocciole tostate in pezzi. In omaggio a uno dei dessert più noti in tutto il mondo, PreGel propone la nuova pasta al Tiramisù Veneziano, che mantiene intatto il gusto della specialità veneta grazie anche all’elevata qualità delle materie prime utilizzate. Completano la gamma la Golden Vanille, una pasta concentrata con i caratteristici puntini delle bacche di vaniglia e il Cioccolatino, che riprende il classico Cioccolatino Italiano e si sposa molto bene con Gran Stracciatella Reale PreGel.

I prodotti della linea Sprint sono ideali per preparare a freddo in modo semplice e veloce gelati, gelati soft e sorbetti. Da quest’anno c’è anche Ace Sprint, un gusto alla frutta fresco e goloso arricchito con le vitamine A, C, E. In vista del caldo estivo, PreGel ha pensato anche a una gamma completa di Sprint con Pezzi di Frutta ai gusti: ananas, banana, frutti di bosco, melone, pesca, mela verde, lampone e fragola.
Con Crema Antica Sprint si fa un tuffo nella tradizione, questo prodotto, infatti, si ispira al sapore del gelato alla crema preparato dai maestri gelatieri di una volta. Seguendo il successo del famoso Yogurt PreGel, nasce Yogurt Greco, con la sua consistenza cremosa è perfetto sia nella versione Soft che in quella Gelato. Lo yogurt greco è una tipologia particolare di yogurt, ottenuto da una speciale lavorazione che lo rende più denso e pastoso.

Infine per decorare e variegare il gelato sia in superficie che all’interno presentiamo i “nuovi arrivati” della famiglia Arabeschi® PreGel, come ARABESCHI® CHERRY BONITA con ciliegie grandi e intere avvolte in una salsa cremosa e ARABESCHI® PINOPINGUINO NERO, che mantiene una consistenza morbida alla temperatura di vetrina. Alternato a strati di gelato, PINOPINGUINO NERO con il suo gusto intenso di cioccolato crea abbinamenti molto originali sia per la gelateria che per la pasticceria. Dalla bacca del sambuco, con le sue numerose proprietà terapeutiche – diuretiche e depurative – arriva l’originale ARABESCHI® FRUTTI DI SAMBUCO. Ultimo ma non ultimo ARABESCHI® KROCCO PEANUT che unisce il sapore delle arachidi salate e con la croccantezza dei cereali.

Per maggiori informazioni su PreGel e i suoi prodotti -  basi per il gelato, prodotti per la gelateria, la yogurteria e la pasticceria  – vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl