Article Marketing SEO di qualità con ArticoliUnici.it

Article Marketing SEO di qualità con ArticoliUnici.it. È nato ArticoliUnici.it il nuovo sito di article marketing italiano di altissima qualità dove scrivere articoli unici, di qualità e senza contenuti duplicati non è una semplice linea guida ma una regola ferrea.

Persone Andrea Paoli
Luoghi Italia
Argomenti internet

09/mar/2012 14.13.00 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

E’ nato ArticoliUnici.it il nuovo sito di article marketing italiano di altissima qualità dove scrivere articoli unici, di qualità e senza contenuti duplicati non è una semplice linea guida ma una regola ferrea.

Articoli Unici - Article Marketing Italiano di qualitàIn un web dove troppo spesso opinioni e commenti si riducono ad un semplice “Mi Piace” nasce ArticoliUnici.it, un sito di article marketing che vuole distinguersi dalla massa e dai tanti siti di article marketing italiano per l’originalità dei contenuti. In Italia esistono molti siti di article marketing ma nonostante le buone intenzioni troppi di questi finiscono per pubblicare articoli di scarsa qualità e peggio ancora duplicati.

Articoli Unici è un’ottima opportunità per chi fa SEO utilizzando la strategia dell’article marketing perchè se da un lato l’autore sarà costretto a scrivere articoli originali e non modificati tramite tecniche di spinning, dall’altro avrà molti benefici dai link derivanti da un sito che come si augurano gli autori dovrà raggiungere uno stato di forte trust.

ArticoliUnici.it è suddiviso per categorie e non ha particolari limitazioni sugli argomenti trattati. Ospitando però pubblicità AdSense valgono le regole e le limitazioni imposte dal regolamento di Google. Con molta probabilità ci saranno argomenti come il turismo, i viaggi, le vacanze, il SEO ed il web marketing che avranno una presenza superiore ma questo è dovuto alla tipologia degli autori che inevitabilmente ospiterà.

E’ chiaro che chiunque può pubblicare i propri articoli su ArticoliUnici.it ma proprio per garantire sempre un’alta qualità del sito la redazione applica regole molto rigide sulla qualità e sull’originalità. Per tale motivo ogni articolo sarà pubblicato con ritardi di 15-30 giorni. Questo piccolo accorgimento permetterà alla redazione di verificare la presenza online di contenuti duplicati.

Andrea Paoli – Consulente marketing per Articoli Unici