Friends Phone Locator, la social APP per condividere gli spostamenti con i tuoi amici!

10/mar/2012 07.55.31 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Sei curioso di sapere dove si trovano i tuoi amici? Sei curioso di sapere chi dei tuoi amici si trova vicino a te? La tua ragazza ti ha detto la verità su dove si trovava? Con Friends Phone Locator potrai sapere tutte queste informazioni e dare sfogo alla tua curiosità!

Friends Phone Locator è la soluzione più innovativa per la localizzazione di utenti iPhone sfruttando contemporaneamente le funzionalità GPS dell’iPhone e il sistema mappe.

Friends Phone Locator Friends Phone Locator

Con Friends Phone Locator potrai visualizzare gli spostamenti dei tuoi amici direttamente su mappa grazie ad una chiarissima linea continua che rappresenta il percorso compiuto. L’app memorizza in modo automatico gli spostamenti dei tuoi amici e ti permette poi di visualizzarli in qualsiasi momento direttamente su mappa. Inoltre l’app ti consentirà di visualizzare i percorsi relativi a più amici individuando quali dei tuoi amici si sono recati nello stesso posto.

Tramite Friends Phone Locator potrai aggiungere i tuoi amici selezionandoli direttamente dalla tua rubrica del tuo cellulare ed eventualmente bloccare l’amico stesso in qualsiasi momento

Caratteristiche:
– Lista degli amici aggiunti attraverso l’applicativo
– Possibilità di aggiungere un’amico selezionandolo direttamente dalla rubrica del cellulare
– Funzione di “bloccaggio” di un’amico per impedirgli la visualizzazione dei tuoi spostamenti
– Memorizzazione automatica di ogni spostamento effettuato
– Visualizzazione su mappa del percorso compiuto da uno o più amici
– Visualizzazione dell’ultima posizione registrata di ogni tuo amico comprensiva di distanza dalla tua posizione attuale

Friends Phone Locator è un’applicazione sviluppata da Creact azienda che si occupa dello sviluppo applicazioni iphone, ipad, android.