UNICUSANO per Volley Scuola 2012

Organizzazioni Acea Spa, Radio Manà Manà, Comitato Regionale Pallavolo
Argomenti scuola, sport

10/mar/2012 07.54.46 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

universita' telematica Niccolo' CusanoUniversità degli Studi Niccolò Cusano-Telematica Roma, il partner fedele di chi promuove lo sport tra i giovani!
La UNICUSANO, Università degli Studi Niccolò Cusano-Telematica Roma, in piena coerenza con la sua convinzione che una mente sana ed aperta alla conoscenza alberghi in un corpo integro ed allenato, ha avviato una nuova sponsorizzazione supportando con entusiasmo il progetto del Comitato Regionale Pallavolo del Lazio per l’organizzazione del 19esimo Torneo Volley Scuola 2012. La UNICUSANO si è affiancata senza esitazioni ed ha sostenuto il Comitato Organizzatore di questo evento che nella sua edizione di quest’anno ha intenzione di laurearsi come manifestazione leader nel panorama sportivo romano e regionale per la diffusione della pallavolo negli istituti scolastici della capitale e della sua provincia. Per la prima volta in ben 19 edizioni il Torneo Volley Scuola sarà raccontato attraverso le voci dei protagonisti sulle frequenze di Radio Manà Manà, di cui l’Università degli Studi Niccolò Cusano-Telematica Roma è Main Sponsor. Da sottolineare due iniziative collaterali all’evento che avranno particolare risalto: la campagna di educazione civica per la diffusione delle energie rinnovabili in collaborazione con Acea Spa e il torneo Beach Volley Scuola con 30 istituti e oltre 75 squadre che si sfideranno in alcune località della costa romana.
UNICUSANO, il partner fedele di chi promuove lo sport tra i giovani.

Per maggiori informazioni:
Anna Prassino