Super Mind - Montalbano Jonico

Super Mind - Montalbano J. SABATO 17 MARZO - SUPER MIND - MONTALBANO J. È diventata una mania quella dei giochi a quiz… ogni settimana ci si sfida in sapienza e logica non solo per vincere un viaggio per 4/6 persone in italia e all'estero ma soprattutto per divertirsi tra amici e famiglia.

Luoghi Matera, Montalbano Ionico
Argomenti e-mail

10/mar/2012 12.16.31 eventienonsolo Contatta l'autore

Super Mind - Montalbano J.

SABATO 17 MARZO - SUPER MIND - MONTALBANO J.
E’ diventata una mania quella dei giochi a quiz… ogni settimana ci si sfida in sapienza e logica non solo per vincere un viaggio per 4/6 persone in italia e all’estero ma soprattutto per divertirsi tra amici e famiglia.

Come funziona? Basta creare una squadra tra amici e conoscenti, recarsi nel locale “I Calanchi” di Montalbano Jonico, e tra un boccone e l’altro ci si diverte a rispondere alle domande proiettate sullo schermo!

Come si risponde? di certo non urlando e correndo per il locale ma utilizzando le apposite pulsantiere elettroniche posizionate sul tavolo.

Vi aspettiamo Sabato 17 Marzo a Montalbano Jonico, Pizzeria Braceria ” I Calanchi” - Via Gran Sasso, 20 -
Start: ore 21:00

Per info e prenotazioni: 3394001241

Staff Eventi&NonSolo
via Giulio Verne, 38 - Matera
www.eventienonsolo.it

Eventi&NonSolo è un’agenzia che offre il servizio di comunicare gli eventi che noi riteniamo più importanti e che potenzialmente possono interessare gli utenti. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet o da un messaggio che ha reso pubblico il Vostro indirizzo di posta elettronica.  Se non siete interessati a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e Vi facciamo presente che è possibile cancellare il nominativo dalla nostra mailing list, semplicemente inviando all’indirizzo eventienonsolo@libero.it  una e-mail contenente l’indirizzo di posta elettronica da disabilitare.