Iscrizioni aperte per la terza edizione di "Con i minuti contati - Festival Internazionale del Cortometraggio"

Iscrizioni aperte per la terza edizione di "Con i minuti contati - Festival Internazionale del Cortometraggio".

Persone Aureliano Amadei
Luoghi Montefalco, provincia di Perugia
Argomenti cinema, spettacolo, arte

11/mar/2012 19.15.01 coniminuticontati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

"Con i minuti contati" tornerà quest'anno con la terza edizione. Il Festival - organizzato dall'a.s.c. "L'Arca delle Idee" - avrà luogo dal 30 agosto al 2 settembre a Montefalco (PG).

 

"Con i minuti contati" è un Festival Internazionale del Cortometraggio fondato nel 2010.

Anno dopo anno, il nostro Festival ha accresciuto sempre di più il suo successo e la sua importanza in ambito nazionale ed internazionale. Lo scopo dei nostri sforzi è quello di dare la giusta visibilità ai cortometraggi, che non devono essere considerati come semplici "biglietti da visita" per arrivare poi un giorno al lungometraggio. Il cortometraggio è un'arte alla quale dev'essere riconosciuta la stessa importanza e la stessa dignità di tutte le altre forme di espressione artistica.

Nel corso delle edizioni passate, "Con i minuti contati" ha portato a Montefalco centinaia di opere provenienti da tutto il mondo. La scorsa edizione è stata un grande successo sia per la qualità dei lavori pervenuti, sia per la partecipazione del pubblico, che ha apprezzato il ricco programma della manifestazione. Lo scorso anno il Festival ha avuto il piacere di ospitare il regista Aureliano Amadei, proiettando anche il suo film "20 sigarette".

 

Le iscrizioni sono aperte fino al 5 maggio 2012!

Saranno accettati cortometraggi di finzione, cortometraggi di animazione, documentari (brevi) e video musicali. Il bando di concorso e la domanda di iscrizione sono qui: www.coniminuticontati.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl