Cosa fare in Toscana - Eventi sabato 17 e domenica 18 marzo 2012

12/mar/2012 06.42.41 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Sagre in Toscana 2012- Su toscanaetirreno.com tutte le manifestazioni che si svolgono in Toscana a Marzo! Visitate le pagine delle sagre Toscane a marzo

Se invece, viste le recenti nevicate, volete andare a sciare, ecco per voi un elenco completo di tutte le pagine con webcam sull'Abetone: "Tutte le Webcam per gli sciatori dell'Abetone", inoltre grazie alla collaborazione con skiinfo, abbiamo aggiunto il bollettino neve nella pagina relativa allo Sciare in Toscana.

Per la sezione cultura, guardate dove sono le migliori Mostre in Toscana e nelle varie provincie, come ad esempio: Mostre a Firenze e Mostre a Pisa.
Infine chi è interessato a luoghi d'Arte e cultura a Firenze,  può consultare la pagina dei Musei a Firenze dove troverà informazioni sui musei e le esposizioni permanenti.