Sviluppo Software dot.net : Un nuovo cliente per Business Competence

12/mar/2012 13.05.12 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Business Competence

Le competenze e capacità di sviluppo in dot.net hanno garantito a Business Competence di ottenere  una nuova importante commessa.

La società, che vanta un’esperienza nel campo pluriennale, avvierà una collaborazione con una importante e primaria azienda internazionale italiana, finalizzata allo sviluppo di una piattaforma Gestionale.

La piattaforma sarà sviluppata in  dot.net e sharepoint 2010.

Questo incarico è molto importante per la nostra società soprattutto perché sono state premiate non solo le competenze tecniche ma anche le nostre capacità manageriali in termini di analisi funzionale e progettazione. Un giusto ed equilibrato connubio sia da un punto di vista tecnico che metodologico. (Pierguido Iezzi, CEO di Business Competence)

A proposito di Business Competence

Business Competence, è la realtà italiana che offre soluzioni e servizi nell’ambito dell’Information & Communication Technology. Grazie a esperienza, passione e a un costante aggiornamento delle tecnologie e dei metodi, sviluppiamo soluzioni innovative adatte alle nuove esigenze di mercato.  Per scoprire i diversi servizi Business Competence consulta il sito http://www.businesscompetence.it o chiedi maggiori informazioni al info@businesscompetence.it.