RDS offre la possibilità di testare gratuitamente la versione DEMO del gestionale magazzino

12/mar/2012 18.38.00 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

RDS, Software House italiana leader di settore, dà l’occasione di testare il software gestionale magazzino in maniera totalmente gratuita e senza alcun impegno futuro: un’opportunità concreta per provare l’effettiva validità dei sistemi RDS.

Ricordiamo comunque che il software gestionale magazzino non è l’unico sistema che RDS offre in modalità DEMO gratuita, collegandosi al sito internet e registrandosi attraverso la FORM apposita, infatti, si potranno provare numerosi sistemi gestionali: i software RDS sono infatti modulari e rispondono alle diverse esigenze aziendali.

RDS opera su tutto il territorio italiano fin dal 1993, anno della sua fondazione. RDS è la Software House italiana a servizio delle grandi aziende e delle piccole e medie imprese, leader di settore per le soluzioni ERP in tecnologia EDA, Event Driven Architecture, e SOA, Service Oriented Architecture.