Lancio di ForexTrading.com con l’offerta di MT4

Lancio di ForexTrading.com con l'offerta di MT4 [2012-03-14] LIMASSOL, Cipro, March 14, 2012 /PRNewswire/ - Il ForexTrading- non sarà più lo stesso FT World Ltd., ha annunciato quest'oggi il lancio di ForexTrading - http://www.forextrading.com - una denominazione commerciale e marchio che fornisce ai clienti privati gli strumenti per il trading online attraverso tre piattaforme di trading totalmente integrate.

Persone Niels Vahman
Luoghi Cipro, Limassol, Morava
Organizzazioni Gruppo Saxo Bank, FT World Ltd., MT4
Argomenti economia, banca, commercio, impresa, finanza, borsa

14/mar/2012 09.01.23 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Lancio di ForexTrading.com con l’offerta di MT4

[2012-03-14]

LIMASSOL, Cipro, March 14, 2012 /PRNewswire/ –

Il ForexTrading- non sarà più lo stesso

FT World Ltd., ha annunciato quest’oggi il lancio di ForexTrading – http://www.forextrading.com – una denominazione commerciale e marchio che fornisce ai clienti privati gli strumenti per il trading online attraverso tre piattaforme di trading totalmente integrate. Guidata da Niels Vahman, CEO di FT World Ltd., ForexTrading mira ad offrire un ambiente di trading trasparente, semplice ed affidabile per il mercato Forex retail globale.

ForexTrading offrirà oltre 60 coppie di valute Forex, compresi tutti i principali cross valutari ed anche l’oro e l’argento. Con la sua funzione unica di “Trading alle tue condizioni”, ForexTrading offrirà un solo tipo di conto e darà ai propri clienti la possibilità di scegliere gli spread target desiderati. Più basso sarà lo spread target scelto dal cliente, maggiore sarà il deposito minimo richiesto.

Niels Vahman, a proposito dell’offerta, commenta:

“Desideravamo presentare un’offerta semplice ai nostri clienti, quindi abbiamo deciso di dare loro la possibilità di scegliere le condizioni. Miriamo ai clienti giovani ed esperti di informatica che intendono svolgere attività di trading in modo semplice, cool, high-tech, trasparente e interconnesso. Aspiriamo a diventare il broker che dia loro un’esperienza di trading di elevata qualità e minima complessità. Infine, vogliamo essere considerati come il broker su cui la nuova generazione di trader deve poter contare in questa era di Individualità, Inclusività e Interconnessione.”

ForexTrading proporrà il trading online attraverso tre piattaforme di trading totalmente integrate: ForexTrading-WEB basata sul browser, ForexTrading-Mobile e MetaTrader4 da scaricare.

Niels Vahman ha commentato così la scelta di MT4:

“Rappresenta un’opportunità per essere presenti sul mercato Forex retail in crescita, caratterizzato da clienti che cercano soluzioni di trading automatizzate, l’integrazione con le comunità e gli strumenti di trading sociale di terze parti. MT4 si è dimostrata la piattaforma commerciale di riferimento per questo segmento. Tutto ciò, combinato con il conto presso un broker affidabile, una liquidità di livello superiore e il fatto che non vi sia alcun intervento umano sull’ordine del cliente, ci permette di garantire ai nostri clienti l’alta qualità delle operazioni.”

Per maggiori informazioni:

Portavoce:

Niels Vahman, CEO

Informazioni su ForexTrading

ForexTrading è una denominazione commerciale di FT World Ltd., una società di brokeraggio interamente compartecipata dal Gruppo Saxo Bank. FT World Ltd. è una società di investimenti cipriota le cui attività sono disciplinate dalla Commissione di vigilanza sulla borsa di Cipro, che opera con il numero di licenza CIF 163/12. ForexTrading propone il trading online attraverso tre piattaforme di trading totalmente integrate: ForexTrading-WEB basata sul browser, ForexTrading-Mobile e MetaTrader4 da scaricare.

Relazioni con i media: Uriel Alvarado, Direttore Pubbliche Relazioni & Marketing del Gruppo, ForexTrading, +357-977-850-96, ual@forextrading.com