Stelvio Kontek in cinque lingue

14/mar/2012 12.46.10 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per venire incontro ai clienti di tutto il mondo il sito è stato tradotto nelle principali lingue

Stelvio Kontek ha reso disponibile il proprio sito web in ben cinque lingue. Infatti, oltre che all’Italiano e all’Inglese della prima versione, il sito è stato completato con l’introduzione della lingua tedesca e francese, per supportare al meglio i partner europei. Inoltre, per sostenere la recente apertura della filiale a Hong Kong, il website è stato tradotto completamente in lingua cinese. Il sito, semplice e lineare, è organizzato per menù attraverso il quale si accede alle varie pagine: azienda, prodotti, rassegna stampa, novità e rete commerciale.
I visitatori potranno così navigare nella propria lingua nelle pagine dedicate ai prodotti, divisi in quattro gruppi per ricercare i prodotti più adatti ai propri progetti:
• connettori
• morsetti e connettori
• portafusibili
• sensori magnetici per la sicurezza.
Da ogni categoria si accede all’elenco dei vari prodotti, visualizzare le schede tecniche, scaricabili in pdf, con i dettagli tecnici e il disegno di ogni singolo prodotto.
All’indirizzo www.stelvio-kontek.com inoltre è disponibile il Company Profile scaricabile in Portoghese e Russo, proprio per l’importanza, sempre maggiore, che stanno assumendo i paesi sud americani e dell’est europeo, in modo particolare il Brasile la Russia.

Informazioni su Stelvio Kontek
Stelvio Kontek SpA è tra i principali gruppi nell’industria della componentistica e delle connessioni elettroniche. Con un solido background nel settore vanta un’innovativa e performante verticalizzazione produttiva. Addetti specializzati operano nella sede di Oggiono e nelle sedi produttive in Romania e Ungheria per trasformare in realtà le idee progettuali e il know how acquisito.
L’azienda progetta, ingegnerizza e realizza soluzioni custom con attrezzature dedicate, poggiandosi su strutture all’avanguardia dal punto di vista tecnico-qualitativo e dei controlli.
I prodotti a catalogo, frutto di elevata ricerca e competenza ingegneristica, sono omologati dai principali enti nazionali e internazionali (IMQ, UL, VDE) e conformi alle direttive europee in materia di eco-compatibilità (RoHS, WEEE, PFOS, REACh).


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl