Nuovo responsabile marketing GSG

Riese Pio X, 03 marzo 2012 Giessegi, primaria realtà italiana nella produzione di abbigliamento sportivo personalizzato e di collezione per ciclismo, triathlon e running, annuncia l'inserimento di Alessandro Costa come nuovo Responsabile Marketing.

Persone Alessandro Costa
Luoghi Italia, Veneto, Riese Pio X
Organizzazioni Giessegi s.r.l.
Argomenti commercio, impresa, economia, marketing

14/mar/2012 15.55.33 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Riese Pio X, 03 marzo 2012

Giessegi, primaria realtà italiana nella produzione di abbigliamento sportivo personalizzato e di collezione per ciclismo, triathlon e running, annuncia l’inserimento di Alessandro Costa come nuovo Responsabile Marketing. La nuova figura in azienda si occuperà di accrescere la notorietà del brand, di gestire eventi e sponsorizzazioni e di sviluppare nuovi canali commerciali in particolar modo lo shop online (www.giessegi.com) e la comunicazione attraverso i media digitali e i social network più in voga.

Prima di entrare a far parte del team GSG, Alessandro  ha ricoperto la carica di responsabile eventi e sponsorizzazioni per Eismann Italia,  importante azienda operante nel mondo della commercializzazione di gelati e surgelati. Inoltre, ha lavorato come responsabile marketing operativo per Arval Service Lease, azienda leader nel service del noleggio a lungo termine.

“Sono felice di entrare nel team Giessegi in un momento così importante per l’azienda.” – ha dichiarato Alessandro Costa, che ha poi continuato – “L’azienda sta vivendo anni di successi e di crescita, è arrivato il momento di fare un ulteriore salto di qualità per porsi di fronte ai media e ai consumatori come il primo marchio nell’abbigliamento ciclistico, in particolar modo personalizzato. Sono convinto che GSG vincerà questa sfida, anche grazie al mio contributo e alla forte motivazione per questa nuova opportunità; in particolare per il 2012 il mio obiettivo primario sarà di lanciare il nuovo shop online specificatamente studiato per i clienti e i dealer GSG.”

Giessegi s.r.l.

Fondata nel 1984 Giessegi è una società specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di capi abbigliamento ad elevata tecnologia con una specializzazione per il mondo ciclistico, il triathlon e il mondo della corsa. Il vantaggio per i clienti Giessegi è di avere il massimo della tecnologia tessile con la possibilità di personalizzare il proprio capo in ogni dettaglio tecnico e grafico.

La sede si trova a Riese Pio X (TV),  nel centro del “distretto della bici” che ha, in questa zona del Veneto, numerose aziende “punte di eccellenza mondiale” per gli amanti delle due ruote.

Attualmente Giessegi distribuisce in quasi tutti i paesi del mondo e cerca di trovare una maggiore penetrazione commerciale in Italia e nei paesi europei.