Master di I livello in “Tecniche di indagine, della sicurezza e criminologia

Master di I livello in "Tecniche di indagine, della sicurezza e criminologia.

Persone Anna Prassino, Luciano Garofano, Niccolò Cusano
Luoghi Roma
Organizzazioni L'Università
Argomenti università, istruzione

15/mar/2012 15.15.01 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Master criminologiaCon UNICUSANO il tuo percorso di studi non si conclude con la laurea. Master UNICUSANO, formati per il lavoro
L’Università degli Studi Niccolò Cusano – Telematica Roma propone, in collaborazione con l’Accademia Italiana di Scienze Forensi rappresentata dal Gen. Luciano Garofano, il Master di I livello in “Tecniche di indagine, della sicurezza e criminologia”, ” afferente alle Facoltà di Giurisprudenza e Scienze Politiche per l’Anno Accademico 2011/2012 di durata complessiva pari a 1500 h e per un totale di 60 CFU conseguibili. Il Master in “Tecniche di indagine, della sicurezza e criminologia” ha lo scopo di fornire e ottimizzare le competenze individuali e gli strumenti professionali da impiegare nell’attività investigativa ed in quella processuale, secondo le esperienze e le tecniche più moderne ed emergenti oggi disponibili; il Master online è fruibile in modalità blanded, ovvero con accesso 24 ore su 24 ai materiali didattici online e si articola in lezioni video e dispense, test di verifica di autoapprendimento e project work finale. L’attività didattica in modalità e-learning sarà completata dallo svolgimento di n. 6 seminari, la cui frequenza non è obbligatoria anche se vivamente consigliata, che saranno organizzati in funzione del numero delle adesioni e della loro suddivisione geografica secondo un calendario che sarà successivamente pubblicato sul sito www.unicusano.it.

L’esame finale si terrà presso la sede dell’Università sita in Roma, Via Casalmonferrato 2/b.
Per maggiori informazioni:
Anna Prassino
Numero Verde 800. 98.73.73
Email: anna.prassino@unisu.it
Sito web: www.unicusano.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl