FORTOP & MM ONE Group riflettono sul web il successo mondiale di Calzedonia

FORTOP & MM ONE Group riflettono sul web il successo mondiale di Calzedonia.

Persone Calzedonia
Luoghi Dossobuono, Oppeano, Vallese, provincia di Verona, Oriente
Organizzazioni MM ONE Group & FORTOP
Argomenti economia, impresa, internet, commercio, finanza

16/mar/2012 14.22.23 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Leader nel settore della biancheria intima e della moda mare, Calzedonia è presente nei mercati internazionali con una rete di oltre 1.400 punti vendita. Nata sul finire degli anni ’80 a Vallese di Oppeano, nel veronese, l’azienda si è da subito contraddistinta per la qualità dei filati e per l’attenzione al fattore moda, un binomio vincente che, sommato al tangibile rapporto qualità/prezzo, ha conquistato i consumatori di tutto il mondo.

Calzedonia, leader mondiale nella vendita di calze e costumi

Per ricreare sulla rete il successo globale del marchio, e per conquistare una nuova quota di mercato, Calzedonia si è affidata a FORTOP & MM ONE Group che hanno messo a punto una vincente strategia web. Valutando l’obiettivo di notorietà del cliente e la finalità di incremento del business, MM ONE Group & FORTOP hanno analizzato il mercato di riferimento di Calzedonia personalizzando i migliori investimenti di web marketing. Attraverso un accurato servizio di posizionamento, gestito contemporaneamente in più canali, e una mirata campagna AdWords, plasmata sulle combinazioni più ricercate, Calzedonia ha raggiunto le prime posizioni sui motori di ricerca e ha conquistato una nuova quota di mercato.

Presente con la vetrina virtuale Calzedonia.it, il giovane brand offre agli internauti una galleria delle proprie collezioni donna, uomo e bambino mostrando il vasto assortimento di calze, collant e costumi distribuito da Oriente a Occidente dai numerosi negozi in franchising. Grazie all’intervento di MM ONE Group & FORTOP, Calzedonia riesce ora a farsi conoscere dal più ampio bacino di utenti che si rivolge alla rete per scoprire mode e tendenze e per ispirare i propri acquisti.

Calzedonia S.p.A.
Via Monte Baldo, 20
37062 Dossobuono di Villafranca (Vr)
Sito web: www.calzedonia.it