CodiceSconto.com: aumentano le collaborazioni esclusive con partner e negozi online

Il noto portale dei codici sconto sta stringendo accordi esclusivi con numerose nuove aziende, per offrire ai suoi utenti ulteriori possibilità di risparmio.

Persone Chiara Bardini
Argomenti commercio

17/mar/2012 07.33.37 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il noto portale dei codici sconto sta stringendo accordi esclusivi con numerose nuove aziende, per offrire ai suoi utenti ulteriori possibilità di risparmio.

CodiceSconto.com – nell’ottica di un miglioramento del servizio agli utenti – sta aumentando il numero delle sue collaborazioni con aziende che operano in campo nazionale ed internazionale, specializzate nella vendita di diverse tipologie di prodotti.
Continuano a nascere perciò nuove opportunità di risparmio, grazie alle offerte rilasciate dalle aziende in via esclusiva a CodiceSconto.com, affinché le metta gratuitamente a disposizione dei suoi utenti.
Tra le ultime collaborazioni importanti ricordiamo quella relativa ai codici sconto Asos e alle promozioni Exxtros, che consentono di ottenere vantaggi sull’acquisto di abbigliamento, accessori, calzature e cosmetici.
Gli utenti che desiderano conoscere tutte le promozioni attualmente in corso di validità possono visitare la pagina dedicata ai codici sconto esclusivi.
Le aziende che invece hanno intenzione di valutare una possibile collaborazione con il portale possono visitare la pagina ufficiale dedicata alla pubblicità su CodiceSconto.com.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione CodiceSconto.com

CodiceSconto.com
www.codicesconto.com   info@codicesconto.com

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl