MyTeam Giordana: creare online e facilmente divise da ciclismo personalizzate

MyTeam Giordana: creare online e facilmente divise da ciclismo personalizzate.

Persone Giordana MyTeam
Luoghi Italia
Organizzazioni Facebook Inc., Twitter Inc.
Argomenti abbigliamento

19/mar/2012 12.48.24 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Giordana, azienda che accompagna il ciclismo da 25 anni con capi di abbigliamento prodotti totalmente in Italia, ha pubblicato MyTeam Giordana, il configuratore online per creare con l amassima semplicità la divisa personalizzata della propria squadra.

L’Azienda propone oltre 100 capi completamente personalizzabili: è possibile scegliere tra le numerose grafiche di base, diverse a seconda del modello, selezionare i colori per la maglia e il pantaloncino, indipendentemente l’uno dall’altro, personalizzare la parte in lycra e le cuciture!

Si possono caricare direttamente dal proprio computer i loghi degli sponsor o del proprio team e posizionarli come desiderato grazie alle diverse possibilità offerte dal pannello degli strumenti. In alternativa, è possibile selezionare un’area attiva e digitare del testo, scegliendone carattere, colore, dimensione, inclinazione; il sistema mostra in anteprima ogni modifica apportata.

Per condividere la vostra creazione con tutta la squadra, il sistema è integrato con Facebook e Twitter; inoltre vi offre la possibilità di salvare la divisa creata o inviarla via email a chi preferite.

Attraverso una rapida registrazione al sito, è possibile salvare online i modelli realizzati e richiedere senza impegno un preventivo per la produzione delle divise. In questo modo, la vostra squadra potrà indossare una divisa dallo stile unico e rappresentativo, sempre con la garanzia della produzione sartoriale Made in Italy Giordana e della sua selezione di tessuti traspiranti, anatomici e tecnologici, cardini ineludibili dell’intera produzione.

Il configuratore MyTeam Giordana è online all’indirizzo myteam.giordana.com