Il portale di case vacanza Migoa.com apre le porte ai Property Managers

Il portale di case vacanza Migoa.com apre le porte ai Property Managers.

19/mar/2012 12.46.34 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Migoa propone il suo servizio ai property managers, agenti amministratori di immobili in affitto per le vacanze. Qualsiasi property manager che dispone di una partita IVA e che gestisce più di 10 immobili, li potrà promuovere gratuitamente su Migoa.com

Migoa è il nuovo portale di case vacanza con un’amplia offerta di immobili prenotabili direttamente online. Cosa fa di Migoa un prodotto differente? Migoa lavora solo con professionisti del settore. L’obiettivo è quello di offrire ai nostri utenti le migliori destinazioni europee affinche si possano sentire come a casa anche in viaggio. E tutto ció con la garanzia e la sicurezza garantita da un servizio professionale.

L’extranet di Migoa è stata disegnata e sviluppata specificatamente per rendere la vita facile ai property managers. Offre una grandissima flessibilità in quanto a condizioni di cancellazione, numero minimo di notti di soggiorno, late check in, etc.. Il sistema permette di caricare gli immobili automaticamente attraverso un semplice pannello di controllo e quindi sincronizzare la descrizione corrispondente in ogni lingua affinche il property manager debba solo preoccuparsi di mantenere il calendario aggiornato.

Migoa.com è nel mercado da sei mesi, è disponibile in 5 lingue, spagnolo, francese, italiano, inglese e tedesco e già offre 45.000 alloggi in 2.000 destinazioni, con la previsione di aumentare l’offerta attuale durante il 2012 aggiungendo 10.000 nuove case vacanza gestite da professionisti.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl