Stagione positiva al Grand Hotel Savoia di Cortina D’Ampezzo

L'albergo saluta l'inverno festeggiando la Pasqua con i suoi ospiti Cortina d'Ampezzo, 19 marzo, 2012 - Un lungo inverno impegnativo ma ricco di soddisfazioni per lo storico Grand Hotel Savoia di Cortina d'Ampezzo: l'appuntamento con le festività pasquali segnerà la conclusione di una stagione difficile ma da guardare positivamente, un punto da cui ripartire con entusiasmo per l'apertura estiva dell'albergo, il prossimo luglio.

Persone Silvia Alesi
Luoghi Il Giardino, Dolomiti, Roma, Savoia, Cortina d'Ampezzo
Organizzazioni Mythos Hotels
Argomenti strutture turistiche, turismo

19/mar/2012 16.20.45 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’albergo saluta l’inverno festeggiando la Pasqua con i suoi ospiti

Cortina d’Ampezzo, 19 marzo, 2012 – Un lungo inverno impegnativo ma ricco di soddisfazioni per lo storico Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo: l’appuntamento con le festività pasquali segnerà la conclusione di una stagione difficile ma da guardare positivamente, un punto da cui ripartire con entusiasmo per l’apertura estiva dell’albergo, il prossimo luglio.

Nonostante la delicata congiuntura economica che ha interessato anche la “Regina delle Dolomiti”, il Grand Hotel Savoia ha, infatti, ottenuto buoni risultati nell’inverno appena trascorso, confermando ancora una volta il ruolo primario svolto dalla struttura nel settore ospitalità a Cortina.

Dichiara il Commendator Santino Galbiati, Presidente del gruppo Mythos Hotels: “Passione, competenza e lungimiranza hanno accompagnato le attività del Grand Hotel Savoia anche nel corso di questi mesi. L’ottima programmazione commerciale sempre attenta ai nuovi trends, l’eccellenza dei servizi offerti, unite alla grande ospitalità e la consapevolezza di rappresentare un punto di riferimento fondamentale nel panorama alberghiero dell’area ci hanno permesso di proseguire nel nostro lavoro con positività e fermezza”.

Lo storico Grand Hotel Savoia rimarrà dunque aperto fino a Pasqua: per quanti avranno il piacere di trascorrere a Cortina d’Ampezzo le prossime festività, lo splendido albergo propone interessanti soluzioni, ideali per scoprire le bellezze del luogo in primavera.

Il Grand Hotel Savoia riaprirà al grande pubblico ad inizio luglio, con un calendario estivo ricco di eventi e manifestazioni: appassionati di natura, cultura e raffinatezza non resteranno delusi dalle molteplici iniziative che vedranno il Grand Hotel Savoia protagonista indiscusso dell’estate ampezzana.

Il Grand Hotel Savoia, situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, rappresenta il punto d’incontro storico per il turismo delle Dolomiti e per gli eventi della celebre località.

Nato agli inizi del Novecento, ha aperto nuovamente al pubblico il 16 Dicembre 2009, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione, volti ad offrire prodotti e servizi di alto livello.

Gli ospiti del Grand Hotel Savoia, a soli 100 metri dalla zona pedonale e dallo shopping, potranno scegliere tra 117 camere comfort, superior e de luxe, 5 junior suite, 8 suite, usufruire del Ristorante Savoy, del Bar Il Giardino d’Inverno, del Cigar Bar e del Piano Bar, rilassarsi nello splendido Centro Benessere o immergersi nella piscina coperta, nell’ idromassaggio, provare la sauna, il bagno turco e trattamenti di ogni genere. Il centro congressi completa la vasta gamma dei servizi disponibili al Grand Hotel Savoia.

Il Grand Hotel Savoia appartiene al gruppo Mythos Hotels.

Per informazioni e prenotazioni:
Grand Hotel Savoia, Via Roma, 62 – 32043 Cortina d’Ampezzo
Tel: (+39) 0436.3201
info@grandhotelsavoiacortina.it
reservation@grandhotelsavoiacortina.it

Ufficio stampa:
IMAGINE Communication,
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. (+39) 06.39750290 – www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi: silvia@imaginecommunication.eu


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl