Il sito web di Regina Hotels presenta un nuovo layout grafico a cura di MM ONE Group

19/mar/2012 16.20.13 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MM ONE Group ha curato la nuova interfaccia grafica per il portale www.reginahotels.eu del gruppo Regina Hotels, che comprende strutture alberghiere a Bibione, il Palace Hotel Regina e il Residence Columbia, e a Venezia l’Hotel Gardena Venice.Il nuovo aspetto del sito web è stato studiato in modo da valorizzare i punti di forza delle diverse strutture e renderne immediata la visualizzazione incorporandole tutte nello stesso sito. È stata inoltre semplificata la navigazione da parte dell’utente grazie al Menù verticale posto a sinistra con la presentazione delle sedi di Bibione e Venezia, mentre sotto la voce ”Le Località” si aprono le sottosezioni dedicate alle attrattive delle località di Bibione e Venezia; il menù comprende le Offerte, il Meteo e le News e le informazioni di contatto. In basso a sinistra è collocata la sezione per condividere le informazioni del sito sui Social Network Twitter, Facebook e You Tube e il servizio di viral marketing ”Mi piace” di Facebook che consentirà agli utenti di condividere rapidamente le informazioni del sito con amici e clienti.
Tra gli interventi apportati per la realizzazione del sito è stata implementata la piattaforma tecnologica CMS ONE, che permette la gestione autonoma dei contenuti da parte dell’amministratore del sito senza avere conoscenze HTML; il Modulo Gestione News per creare, modificare e cancellare le news;il Modulo Gallery One per visualizzare differenti gallerie di immagini; il Modulo Video perla gestione di filmati in streaming con interfaccia Flash; il Modulo Social Network per scrivere contenuti sugli account Twitter e Facebook del Cliente; il Modulo Meteo per la gestione e aggiornamento delle indicazioni meteorologiche; il servizio di Hosting Professionale e la Piattaforma Tecnologica ABS ONE per le prenotazioni.

HOTEL REGINA S.A.S.
Palazzo Condulmer Santa Croce, 251
30150 Venezia
Tel. +39 0410995458 – Fax. +39 0410995459
MM ONE Group


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl